Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte wrote:Se me lo cura e mantiene lei, ci penso. Dille così
oh ma questa parla come se fosse sul pulpito a farti la predica.....io evito scontri, visto che dobbiamo convivere in ufficio ma porca miseria non sei la depositaria dell'unica verità del mondo e della vita!!!!
Però che noia questa gente. Che questa qui sia idiota ok, però è cmq faticoso averci a che fare. Sono quelle come lei che mi hanno fatto venire l'orticaria nei confronti delle madri con più figli... ovvio che non sono tutte così, eh, però mi rendo conto che se posso, le evito (o mi fa meno piacere frequentarle)
Che poi, detto tra noi, non è poi così tanto più semplice gestire un figlio unico, eh. Sono semplicemente diverse problematiche.
il fatto è che ci sono a contatto tutti i giorni quindi non voglio dirle esattamente quello che penso....anche se in realtà lei si permette di sentenziare....
Ah. E se uno ha tre figli, è oltre la giusta quota? E se uno ne ha uno solo, ma ne vorrebbe due e per caso non può, questa si permette di dire queste cose con tale superficialità? Io la stenderei, però capisco che a doverci convivere tutti i giorni...
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales) "Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia) "... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.) "Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Mi è paiciuto il discorso di babyrizzo e lo condivido. Avere figli non è mica come il punteggio a briscolone, che più è alto più si vince. A questa tua collega così ispirata suggeriscile di farne almeno altri 5 o 6 di figli, così almeno poi sarà talmente indaffarata che non avrà più tempo di mettere il naso negli affari altrui ahahaah!