Una cosa carina e anche molto divertente per i bambini se avete possibilità di accendere un falò, é il tipico "camping treat" australiano - imparato la prima volta che sono andata in Australia con mio marito, ancora fidanzato: il "damper". Praticamente é un impasto semplicissimo di farina (autolievitante), acqua e sale (volendo ci si può aggiungere del latte, o ridurre il sale per farlo dolce) che si avvolge intorno ad un bastoncino di legno per formare un cannolo che poi si riempie con würstel o salsicce o altra carne, anche questa cotta sul fuoco. Si può ovviamente fare dolce, riempiendolo di nutella o marmellata.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
lenina wrote:Calcolato il consumo del mare io andrei in prevalenza di carboidrati anche la sera limitando le proteine in generale. A livello di secondi non di carne fagioli freddi in insalata li mangiano? Pomodoro e mozzarella anche si prepara velocemente.
Leni mi spieghi meglio please? mi interessa molto
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"