Ferragosto
- Franz
- Ambasciatore
Re: Ferragosto
Grissini al salame: triti il salame oppure compri la pasta di salame, stendi metà conf di pasta sfoglia, spalmi sopra la pasta di salama, metti sopra l'altra metà di sfoglia, tiri un po' col mattarello, tagli a striscioline che arrotoli su loro stesse e inforni. Puoi fare anche altri gusti
wow!Franz wrote:Grissini al salame: triti il salame oppure compri la pasta di salame, stendi metà conf di pasta sfoglia, spalmi sopra la pasta di salama, metti sopra l'altra metà di sfoglia, tiri un po' col mattarello, tagli a striscioline che arrotoli su loro stesse e inforni. Puoi fare anche altri gusti
- sweet
- Ambasciatore
Re: R: Ferragosto
Franz wrote:Grissini al salame: triti il salame oppure compri la pasta di salame, stendi metà conf di pasta sfoglia, spalmi sopra la pasta di salama, metti sopra l'altra metà di sfoglia, tiri un po' col mattarello, tagli a striscioline che arrotoli su loro stesse e inforni. Puoi fare anche altri gusti
mmm!
altri gusti tipo?
vengono come i salatini giusto?
io arrotolavo i wurstel quelli piccoli intorno alla pasta sfoglia.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- bea
- Ambasciatore
Questa cosa dei grissini si può fare anche con la pasta della salsiccia? Quanto devi schiacciare con il mattarello?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- Franz
- Ambasciatore
Ferragosto
Faccio prima va! Qui è fatto in modo più articolato
http://imenudibenedetta.blogspot.com/20 ... i.html?m=1
http://imenudibenedetta.blogspot.com/20 ... i.html?m=1
- bea
- Ambasciatore
Grazie@!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011