Ferragosto

Idee culinarie per grandi e bambini
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ferragosto

Post by Franz »

Grissini al salame: triti il salame oppure compri la pasta di salame, stendi metà conf di pasta sfoglia, spalmi sopra la pasta di salama, metti sopra l'altra metà di sfoglia, tiri un po' col mattarello, tagli a striscioline che arrotoli su loro stesse e inforni. Puoi fare anche altri gusti
Smilla

Post by Smilla »

Franz wrote:Grissini al salame: triti il salame oppure compri la pasta di salame, stendi metà conf di pasta sfoglia, spalmi sopra la pasta di salama, metti sopra l'altra metà di sfoglia, tiri un po' col mattarello, tagli a striscioline che arrotoli su loro stesse e inforni. Puoi fare anche altri gusti
wow!
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ferragosto

Post by sweet »

Franz wrote:Grissini al salame: triti il salame oppure compri la pasta di salame, stendi metà conf di pasta sfoglia, spalmi sopra la pasta di salama, metti sopra l'altra metà di sfoglia, tiri un po' col mattarello, tagli a striscioline che arrotoli su loro stesse e inforni. Puoi fare anche altri gusti

mmm!
altri gusti tipo?
vengono come i salatini giusto?
io arrotolavo i wurstel quelli piccoli intorno alla pasta sfoglia.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Questa cosa dei grissini si può fare anche con la pasta della salsiccia? Quanto devi schiacciare con il mattarello?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Ferragosto

Post by Franz »

Faccio prima va! Qui è fatto in modo più articolato
http://imenudibenedetta.blogspot.com/20 ... i.html?m=1
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Grazie@!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked