Caterina wrote:Il petto di pollo con piselli l'ho postato io millenni fa e non ci vuole il c***o di Bymby a farlo!!! Ci si mettono 15 minuti santa polenta. 15!!! MANIACHE!
Senti te vai ad aprire un post anti bimby insieme a trilli ahahahahahah
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Caterina wrote:Il petto di pollo con piselli l'ho postato io millenni fa e non ci vuole il c***o di Bymby a farlo!!! Ci si mettono 15 minuti santa polenta. 15!!! MANIACHE!
Scilla's iPhone!!!!
Hai ragione, hai ragione. Ma per me siete delle pazze di scientology. Bymbology. Pazze di una setta che per cuocere del pollo che costa 2 euro mettono in moto una macchina che ne costa 1.000 e ne consuma almeno 5! LOL!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Scilla's iPhone!!!!
E a me...... :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.