bea wrote:Secondo e questo tipo di crocchette si possono preparare in quantità e surgelare. .... solo che poi non so come sia friggere il surgelato
Forse è meglio friggerle e congelarle dopo così da doverle solo scaldare. La dose di un cavolo direi che da noi verrà finita velocemente. Sto aspettando i 2 grandi e poi mangiamo.
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
Spazzolate! Con il toto-ingredienti durante il pranzo. Tutti sostenevano che ci fossero le patate perché effettivamente la consistenza è cremosa come fosse purè. Marito ha ringraziato di non avergliene lasciate! Ma prima o poi toccheranno anche a lui.
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
Ti dico però che qui sono delle fogne e mangiano tutto eh! Davvero difficile trovare qualcosa che non sia di loro gradimento. Giusto il cavolo e altre verdure così allo stato puro, ma per il resto ingurgitano!! Stasera, per esempio, hanno mangiato più di un chilo di lumachine!!!
marte wrote:Io ho scoperto da poco il cavolo nero, che è buonissimo e posso farlo passare per erbette ;)
pure io. me lo ha cucinato mia mamma la scorsa settimana e adesso mio marito chiede solo quello. soffritto con cipolla e dadini di speck, aggiungo il cavolo nero tagliato a striscioline e faccio appassire con un pochino di vino bianco. Quando é quasi pronto aggiungo dadini di mela (con buccia) per addolcire. E´un abbinamento azzeccato.