Tra due ore

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tra due ore

Post by Lelia »

Ciao cara, com'è andata? Come stai?
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Guarda, mi vedo io fra qualche mese...ti sono vicinissima!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Smoothie
Utente NM
Utente NM

Post by Smoothie »

Io, di lacrime, per ora, neanche una. Poi con calma vi racconterò.
Un abbraccio a tutte :-)
- Om Shanti -
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Come va? Tutto bene?

Ti penso tanto!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Locked