No, quelli che dite voi però sono alti, ce l ha mio cognato ma non mi piace per niente ed ingombrano un sacco. Questo che vorrebbero loro è come un mega cuscino.
Infatti proprio quello che dico io!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Daniela wrote:I miei bimbi ce l'hanno tutti. Me li ha fatti mia cognata, però. Polistirolo da edilizia, quello finissimo. Poi sacco cucito in cotone resistente bianco. E fodera colorata sopra con apertura per lavarlo.
Siiiiiii mi puoi dare le misure? Costa una cifra sto sacco e mia figlia lo vorrebbe
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
li vendono a ripetizione nelle varie vendite private, la prossima volta che mi ci cade l'occhio ti avviso( se non l'hai già comprato) sono fatti di un tessuto impermeabile antimacchia
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Alla fine ho preso la stoffa e da domani mia sorella lo prepara. all' interno cosa devo mettere? perché online trovo di usare il polistirolo edile ma poi in negozio me l hanno sconsigliato perché ricco di additivi. Gomma piuma?! o quella con cui si riempie il peluche?
Io l'ho appena presa su Amazon a 50 euro arancione come la voleva mia figlia. Il polistirolo edile in ogni caso è chiuso in due sacchi quindi nn rimane a contatto della pelle
Il bello della poltrona sono proprio le palline che si modellano col corpo
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano