Puoi fate quel che desideri compatibilmente con le esigenze del bambino.
Ma se l'allattamento non da problemi può darne il post parto e a me pare ancora prestino
Allattamento e sport
- lenina
- Ambasciatore
Re: Allattamento e sport
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Avril
- Utente Vip
Sì, ci stavo proprio pensando... La ferita del cesareo... Forse è il caso di parlare con il ginecologo, anche perché fare corsa, anche senza affaticarti, non è come fare un'attività dolce in palestra...
Forse devo lasciare perdere il runnig e optare per le passeggiate..
Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk
Forse devo lasciare perdere il runnig e optare per le passeggiate..
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
-
- Utente Vip
La passeggiata è perfetta, decisamente perfetta per iniziare.
- Avril
- Utente Vip
Sì, mi sa che inizierò con quella... Non c'è neanche bisogno di chiedere al ginecologo
Bimba mia: maggio 2009