Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Seem83 wrote:Però mi è capitato di notare che se io sono stanca, lui diventa più nervoso e intollerante con le bimbe. Come se gli pesasse occuparsi da solo di loro.
Anche qui! Però io di solito sono stanca perché la notte prima i bimbi non mi hanno fatta dormire..lui si stanca di più perché ha il suo sport, i suoi amici..io le energie che ho almeno le risparmio, soprattutto in inverno che sono sempre giù..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Mio marito da oggi pomeriggio lamenta dolori e nausea...ha 37 e due di febbre e sembra sul letto di morte,Nn vi dico il panico...comunque a onor del vero quando sto male mi da sempre una mano con i figli e le varie attività...quindi adesso mi tocca fare l infermiera paziente e amorevole[emoji175][emoji16]
Il mio quando raramente sto male si occupa dei bambini ma in casa e sopratutto in cucina non muove un.dito. Infatti anche io.avendo zero aiuti ho poco da starmene a letto, se voglio mangiare ma sopratutto se voglio che i bambini mangino devo comunque pensarci io...
Il mio mi aiuta però parte il mattino e torna alle 20 se va bene , trova la cena fatta , i pupi a nanna , stamattina e' andato in farmacia , ha poco da arrabbiarsi , non si fa apposta ad ammalarsi
Ale mi aiuta molto, se non sto bene. Sistema in casa, si occupa di Leo, si prende cura di me e fa anche da mangiare (o meglio, fa quello che può). Se si ammala lui, devo scappare perché continua a dire che non sta bene, mi chiede cosa può prendere e se guarirà mai. E' un pessimo paziente.
Se sto male io, lui cerca di aiutarmi ed è premuroso. Se sta male lui, non so perché ma mi sa che assomiglio al tuo compagno.. faccio tutto, infermiera compresa, ma sono musona... forse è solo una mia stronzaggine innata, boh.
Quando mio marito è malato sembra che stia morendo! Con 37,5 gira per casa con la faccia da zombie e continua a sospirare. Io almeno quest'estate durante quell'unica giornata di febbre me ne stavo rannicchiata nel letto e non davo noia a nessuno! Dopo qualche ora è venuto a vedere se respiravo!
Elia 17-2-2008 Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia