La Ri-pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La Ri-pancia di Pancia

Post by micmar »

congratulazioni Anna!
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Augurissimi!!!
Io non pensavo che i maschietti fossero così adorabili! :wub:
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: La Ri-pancia di Pancia

Post by Lucia76 »

Che bello Pancia, auguroni!!

(Matiti il tuo ale è sempre così bello da morsi?? Una fotina? :-D)
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cinzia »

Che bello!! Auguroni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

Chiara wrote:congratulazioni di nuovo!!
come stai? e Amelia?? ha capito?? :-)

grazie chiara!! io sto benissimo, grazie, ho avuto solo tre giorni di nausea e vomito all'inizio-inizio e poi basta.
le maestre del nido mi dicono che è troppo piccola per poter capire, che capirà quando lo vedrà, peró io le sto leggendo dei libri sulla mamma con la pancia e i fratellini e se le chiedi "dov'è il fratellino?" lei indica la pancia, l'accarezza e le da' i baci, ma perchè io le ho detto di farlo, non credo abbia capito (lei è addicted to Peppa Pig e quindi le dico che lei è come Peppa e che il fratellino è come George, quindi temo creda che io abbia nella pancia un maialino!), pero' proprio oggi quando suo papà le mostrava la mia pancia e le diceva "lo sai che dentro c'è un fratellino per te? un amichetto!" lei ha detto "bimbo"!!! quindi... bho?!?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

ah, a dire il vero ho un po' di fastidio ad allattare amelia perché ho i capezzoli molto sensibili e lei ha 16 denti e si dimentica di spalancare bene la bocca come faceva da piccina, scivola subito col labbro inferiore e inevitabilmente mi stringe in una morsa che lascia il segno, quindi non è più quel momento idilliaco che era rimasto per noi, di guardarci negli occhi la sera e la mattina, è un po' una sofferenza soprattutto all'inizio della poppata quando la devo "riprendere" più volte, ma vabbè, per ora tiro ancora avanti, in fondo lei poppa poco e sono ancora dell'idea di lasciare che si stacchi spontaneamente, meno che meno vorrei che attribuisse un mio distacco all'arrivo del fratellino...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

Laura wrote:I maschietti sono dolci, mammoni e appiccicosi.
Congratulazioni

grazie Laura! ecco, soprattutto le ultime due cose temo! :)

chè a me, mamma forse più "a basso contatto" che il contrario, mi è andata di lusso con la prima: estremamente indipendente e tosta, di quelle che cadono e si rialzano da sole e anche se si fanno un male della madonna non piangono (ahahahaha che forte che è l'ameliotta mi fa morir dal ridere, e' come un caterpillar, non la ferma niente! è grossa, col vocione, la scambiano tutti per un maschio, all'asilo ha solo amici maschi e a detta delle maestre non ha paura di nulla e si butta a capofitto in ogni nuovo gioco, è quasi più diffidente delle persone che delle cose, passa anche delle buone mezzore a giocare da sola), una che entra al nido correndo e facendo "ciao mamma ciao!" senza manco voltarsi... (forse... una un po' come me?!?!)

peró, ripeto, l'idea di cimentarmi con qualcosa di totalmente diverso comincia a incuriosirmi e a rappresentare una nuova sfida...

poi maschio/femmina forse non c'entra, sarà questione di carattere, di indole, di influenza astrale o che so... si fa per parlare un po' di leggende, dicerie e luoghi comuni sui generi... è divertente no?! ;)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Luna

Post by Luna »

ma che bello...quante nuove pance!!!
Concordo con chi dice che i maschietti sono adorabili....-come potrei dire altrimenti, io ne ho due!!!
Locked