Lucia76 wrote:Davvero non devi colpevolizzarti di niente. Siamo ancora nel picco dell'influenza, qua sono stragi, tosse e raffreddori poi con questo virus sono lunghi ad andarsene. Noi ci siamo fatti così tutto febbraio e ancora abbiamo strascichi. Tanta pazienza e confidiamo nella primavera imminente
Proprio così. È un periodaccio e aggiunge stanchezza alla tua stanchezza. Un abbraccio.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales) "Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia) "... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.) "Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
allora...iniziato antibiotico causa febbre alta e gola in fiamme...tosse arrivata puntuale io sono sclerata ma devo resistere....che stanchezza notte insonne, lui uno straccio ma ha bevuto camomilla con zucchero....
Io con la mia perennemente ammalata mi sono affidata a curette preventive mirate con omeopatia/fitoterapia. Va molto meglio... Serve costanza, ma ero stufa agra!
Ti capisco ma non ti colpevolizzare, e'questione di fortuna e di fisico. La mia grande in 5 anni posso contare sulle dite quante volte si e'ammalata. Il piccolo e'sempre dentro, abbiamo finito da 10 giorni l'antibiotico e oggi ancora tosse e raffreddore.
matiti wrote:Ti capisco ma non ti colpevolizzare, e'questione di fortuna e di fisico. La mia grande in 5 anni posso contare sulle dite quante volte si e'ammalata. Il piccolo e'sempre dentro, abbiamo finito da 10 giorni l'antibiotico e oggi ancora tosse e raffreddore.