Flavia wrote:Secondo me,
a. traumatizzi il gatto
b. sfondi la mansarda, un gatto nervoso e munito di artigli....
Come dicevano altre i gatti sono territoriali.... si ritroverebbe in un luogo che non conosce, con gente che non conosce, con rumori strani provenienti dai cani (ai quali da quel che ho capito non è abituato)...
Capisco i proprietari che sono disposti anche a tenerlo in una scatola di scarpe pur di liberarsene ma i consigli che ti hanno dato le altri secondo me sono sacrosanti.
Ah, onestamente io declinerei... mi sembra già dementi da parte di queste persone chiedere ad un possessore di cani di tenere un gatto ma vabbè, la gente non si rende conto...
Guarda Flavia, in questi mesi sto vedendo cose che voi umani....
La gente prende animali da compagnia senza assolutamente rendersi conto della lavoro che gli aspetta.
Ho clienti che mi portano il cane due volte a settimana in modo che quando è con me si stanchi e poi possa tornare a far parte dell'arredamento.
Clienti che se non chiamo, il cane se lo dimentica....
Clienti che mi dicono che la ciotola dell'acqua a casa non la lasciano a disposizione perché il cane sbava quando beve e sporca il pavimento...
Gente che arriva senza sacchetti raccogli cacca, tanto mica si raccolglie la cacca in giro.
Gente che il cane l'ha fatto diventare un bidone dell'immondizia, perché se il cane mangia non rompe.
Quindi seriamente non mi stupisco più di nulla.