lory piazza wrote:Secondo me Nn è stato corretto da parte del padre ,nascondere il regalo ..e comunque poteva benissimo prima parlarne con te..stiamo parlando di un bambino di 8 anni ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nascoderlo no Assolutamente Ma credo che prima, appena fatto il regalo, non sia stato nascosto
Dopo non hanno trovato il modo di parlarne ed è degenerato
Ma insegnare al figlio di mentire alla madre no
Esatto ,se tu padre acconsentì di mentire a tua madre,anzi sei sicuramente ideatore della bugia ,che messaggio fai passare a questo bambino ??
Il fatto Lory, è che quest'uomo, si comportava già così prima della separazione. Io ricordo benissimo i vecchi post di Fra&leo ( che ovviamente tu non puoi conoscere ). Quindi come dice saggiamente pol, là Fra dovrebbe imparare a scegliere le battaglie da intraprendere. Nel suo caso il avrei accettato il regalo. Preteso la pwd e poi quando era con me avrei messo regole. Soprattutto se come dice lei ha paura della geo localizzazione. Certe persone non cambiano mai. A quel punto tocca a noi imparare a gestirle.
Matilde 26/11/2007 Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Che abbia sbagliato a mentire e far mentire Leo è palesemente vero. Attenta però a non metterlo alle.strette e costringerlo in qualche modo a farlo. Io credo che a lui abbia dato molto fastidio che tu abbia imposto a vostro figlio di rifiutare un suo regalo. A me darebbe sui nervi per dire. Sul fatto della geolocalizzazione non saprei... perché sospetti che voglia spiarvi? Avete dei precedenti in tal senso? È capitato che tu non volessi dire dove ti trovavi con vostro figlio?
Poi sulla pwd continuo a non essere d'accordo : se io voglio prestare o il mio cellulare a mia figlia e voglio proteggere da lei o chiunque altro dei contenuti perché dovrei condividerli per forza?
renocchia wrote:Che abbia sbagliato a mentire e far mentire Leo è palesemente vero. Attenta però a non metterlo alle.strette e costringerlo in qualche modo a farlo. Io credo che a lui abbia dato molto fastidio che tu abbia imposto a vostro figlio di rifiutare un suo regalo. A me darebbe sui nervi per dire. Sul fatto della geolocalizzazione non saprei... perché sospetti che voglia spiarvi? Avete dei precedenti in tal senso? È capitato che tu non volessi dire dove ti trovavi con vostro figlio?
Poi sulla pwd continuo a non essere d'accordo : se io voglio prestare o il mio cellulare a mia figlia e voglio proteggere da lei o chiunque altro dei contenuti perché dovrei condividerli per forza?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ecco il riassunto perfetto A me pure, vedermi rendere un regalo me le farebbe girare e non poco Poi sul mentire tutte d'accordo