Trilli wrote:Altra fan degli Afterhours all'appello! Qualche discorso a Manuel (visto per la prima volta 20 anni fa sotto l'acqua nel campetto di un oratorio di un paesino sperduto!) L'ho sentito fare. Però è indubbiamente chiuso e riservato. Ha ricevuto molte critiche dai duri e puri per questa partecipazione a x factor. Io penso che dopo anni e anni di musica di nicchia e conseguente penuria di soldi sia anche giusto che si goda i frutti del suo talento!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io li ho visti più volte, ricordo due loro concerti in modo particolare, uno al Leoncavallo di Milano e l'altro al Nuvolari di Cuneo! Spettacolo....
Per me Fedez non si tocca, o meglio vorrei tanto toccarlo io ahahah. Comunque lo trovo competente. Manuel per me è stata una rivelazione: ho ascoltato qua e là qualche canzone degli Afterhours ma più che altro perché piacciono a mio marito. Ma lui mi sembra veramente un giudice competente e arguto. Ogni tanto qualche battuta al veleno per movimentare il tutto ci sta alla grande. Arisa, seppur dotata di una bellissima voce, non mi ispira e come giudice la trovo fuori luogo. Non so se è in grado di prendere posizione, piuttosto si lascia coinvolgere emotivamente. Álvaro non l'ho ancora inquadrato