candyda wrote:Lo festeggiate? Avete gia pensato a cosa fare?
Io cerco idee. Vorrei fare qualcosa con Giada e le sue amiche (ma magari non il solito dolcetto-scherzetto in giro per il quartiere che abbiamo già fatto 3 anni)
Noi siamo sempre andati alla Cascina Govean ad Alpignano... è davvero carino cena più caccia alle streghe (sei di Torino.. se non sbaglio o di zona)
Per tre anni di fila abbiamo fatto dolcetto o scherzetto con amici. Quest'anno siamo stati invitati a una pizzata di halloween a casa di una compagna di Sofia.
Matilde 26/11/2007 Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Qui la sera di Halloween il teatro sociale del nostro paese ha organizzato uno spettacolo teatrale a tema intitolato "teatro da paura"; è uno spettacolo per bambini e ragazzini ed dove la compagnia teatrale mettera in scena uno spettacolo animato da maghi, streghe zombi e folletti, sono previsti scherzetti, acrobazie e canzoni e dove si andrà vestiti in maschera. Ho prenotato i biglietti perchè voglio portarci i miei bambini; spero di riuscire a convincere il grande che invece preferirebbe andare a fare dolcetto/scherzetto in giro per il quartiere con gli amici (e genitori al seguito), dove in realtà la prerogativa della serata è quella di far scoppiare petardi, come è successo lo scorso anno...
noi non sappiamo bene cosa faremo..... forse un giro di dolcetto o scherzetto per il quartiere ma non molto di più anche perché il 1 novembre il mio piccolo compie otto anni e verranno a trovarci zii e cugini da roma e da milano quindi....grande festa!!!
candyda wrote:Lo festeggiate? Avete gia pensato a cosa fare?
Io cerco idee. Vorrei fare qualcosa con Giada e le sue amiche (ma magari non il solito dolcetto-scherzetto in giro per il quartiere che abbiamo già fatto 3 anni)
Noi siamo sempre andati alla Cascina Govean ad Alpignano... è davvero carino cena più caccia alle streghe (sei di Torino.. se non sbaglio o di zona)
Si, sono di Torino. Ora cerco su google...
forse andremo a Casa Teatro Ragazzi a Torino... fanno uno spettacolo davvero carino vedi se può interessarti
antoD08 wrote: Noi siamo sempre andati alla Cascina Govean ad Alpignano... è davvero carino cena più caccia alle streghe (sei di Torino.. se non sbaglio o di zona)
Si, sono di Torino. Ora cerco su google...
forse andremo a Casa Teatro Ragazzi a Torino... fanno uno spettacolo davvero carino vedi se può interessarti