PARTO ORGASMICO

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Post by Guest »

io non me lo sono mangitao Luca ma voglio dire e l'ostetrica sta li a fare la guardona????? :sticazzi:
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

si vabbe' con i tessuti dilatati in quel modo i recettori del piacere sono in standby, mi devono spiegare fisiologicamente come sia possibile superare il periodo di refrattarietà neuronale e reindurre i potenziali di azione sui sensori. finchè non me lo spiegano non ci crederò mai
Rossana

Post by Rossana »

Ecco. Voilà. Fede ha bloccato la discussione. :ahahaha:
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

stavo dicendo la stessa cosa , ross!!
fede , come chiudi tu il cerchio non ce n'è!!!

e per le ostetriche guardone....ma perfavoreeeeeeeeeee!!!!
Image
Cristina81

Post by Cristina81 »

secondo me questa non ha sofferto come me quando è nata gabry!!altro che orgasmo!!!
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: NON AGGIUNGO ALTRO :sticazzi:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Guest

Post by Guest »

Io durante il parto ho tentato di mordere mio marito sulla pancia,il quale si e' ritratto...Se ci penso ora dopo aver letto l'articolo mi rendo conto che poteva essere qualcosa di sessualmente profondo :eek:
Anche se non ho problemi con il mio corpo,l'idea di fare qualcosa in gruppo mi f stare male...Non ho fatto partecipare mia madre al parto che altro che intimita'...
Partorire di Samuel non e' stata una passeggiata ma posso dire che nonostante tutto il dolore lo rifaro'...La vita non e' solo gioia e nel dolore ho sempre riscoperto la gioia...
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

:ahahaha: :ahahaha:

seee, bravissima...
aveva solo da propormelo un parto orgasmico.... :ahahaha:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked