MAMMA AD OGNI COSTO!
Moderator: Paola
- Rie
- Admin
Complimenti per la grinta, e la capacità di distinguere i tuoi profondi desideri dalle imposizioni della famiglia! Io alla tua età non ci sono riuscita. Ma ciò che ho rovinato, in fondo, era meno importante della cosa meravigliosa che hai salvaguardato tu!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- tati
- Ambasciatore
io ely l ho avuto a 18 anni, e l ho cercata, ho desiderato che il test mi dicesse eccola li in maniera totale.
sono stata fortunata però, perchè nessuno mi ha detto no sbagli, tutti hanno capito che era la mia vita, e mi hanno lasciato vivere...
ed essere mamma è stupendo...
sono stata fortunata però, perchè nessuno mi ha detto no sbagli, tutti hanno capito che era la mia vita, e mi hanno lasciato vivere...
ed essere mamma è stupendo...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"