MAMMA AD OGNI COSTO!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

benny,io e te andiamo quasi di pari passo!piu o meno le stesse esperienze!! :bacio:
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

sei stata bravissima, benny!!
:bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Complimenti!
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
prometheus

Post by prometheus »

BRAVISSIMA!!! molte alla tua eta avrebbero ceduto alle insistenze della famiglia! ti ammiro tantissimo, sei cosi giovane e hai gia capito che i figli sono la cosa piu importante!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Complimenti per la grinta, e la capacità di distinguere i tuoi profondi desideri dalle imposizioni della famiglia! Io alla tua età non ci sono riuscita. Ma ciò che ho rovinato, in fondo, era meno importante della cosa meravigliosa che hai salvaguardato tu!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ely l ho avuto a 18 anni, e l ho cercata, ho desiderato che il test mi dicesse eccola li in maniera totale.

sono stata fortunata però, perchè nessuno mi ha detto no sbagli, tutti hanno capito che era la mia vita, e mi hanno lasciato vivere...

ed essere mamma è stupendo...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Guest

Post by Guest »

Hai una grande forza di volontà complimenti.. sei una grande mamma

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Locked