E' nata Ella
- emy
- Ambasciatore
nuovamamy wrote:tantissimi auguroni....forse con sto caldo stava bene in pancina ancora un po..povera!!!!!
Da noi non ci sono stati piu' di 25 gradi ...E continua a piovere pensa che oggi ci sono solo 18 :eek:
Devo dire che mi sento bene sapendo di non dover morire al caldo dei 36 di mia madre...
Comunque la bimba e' nata un giorno di ritardo dalla scadenza per cui....
da noi oggi 44 gradi!si muore!!!lekkermoeder wrote:nuovamamy wrote:tantissimi auguroni....forse con sto caldo stava bene in pancina ancora un po..povera!!!!!
Da noi non ci sono stati piu' di 25 gradi ...E continua a piovere pensa che oggi ci sono solo 18 :eek:
Devo dire che mi sento bene sapendo di non dover morire al caldo dei 36 di mia madre...
Comunque la bimba e' nata un giorno di ritardo dalla scadenza per cui....
nene70 wrote:benvenuta!!
e nessuna paura da parto!!
fai un parto in line con noi e vedrai che il travaglio non lo sentirai nemmeno!!![]()
![]()
Pensa che il travaglio di Samuel l'ho fatto con la compagnia delle donne di al femminile ricordo di essere rimasta in linea fino a quando non ho incominciato a dare i numeri...Poi ai sette cm di apertura mi hanno lasciato andare all'ospedale dato che non volevo partorire a casa...
Sono proprio curiosa di vedere come andra' a finire questa volta ...