Un sogno
Moderator: Paola
- Bibi
- Admin
Silvietta wrote:Ma poi è stato un sogno raccapricciante perchè io li tiravo fuori ma non respiravano allora gli strappavo il cordone (letteralmente) e si riprendevano subito!
Ma roba da matti.
Lo so io perchè lo so io perchè! Hai letto troppe cose sul lotus birth e sei rimasta traumatizzata :eek:
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
-
- Admin
Bibi wrote:Silvietta wrote:Ma poi è stato un sogno raccapricciante perchè io li tiravo fuori ma non respiravano allora gli strappavo il cordone (letteralmente) e si riprendevano subito!
Ma roba da matti.
Lo so io perchè lo so io perchè! Hai letto troppe cose sul lotus birth e sei rimasta traumatizzata :eek:

sogno strano, silvia...
voglia di gravidanza e fiocco rosa? :D
- Rie
- Admin
Bibi wrote:Silvietta wrote:Ma poi è stato un sogno raccapricciante perchè io li tiravo fuori ma non respiravano allora gli strappavo il cordone (letteralmente) e si riprendevano subito!
Ma roba da matti.
ahahahah!
A parte il lato raccapricciante, con tutti questo bambini nei sogni mi sa che il tuo inconscio vuol fare il ter, non si capisce se maschio o femmina

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Ambasciatore
Certo!
Anche io ci ho messo un po' a raccapezzarmi!
Ero in compagnia non tua ma del tuo utero!
Anche io ci ho messo un po' a raccapezzarmi!
Ero in compagnia non tua ma del tuo utero!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Ambasciatore
nene70 wrote:Bibi wrote:Silvietta wrote:Ma poi è stato un sogno raccapricciante perchè io li tiravo fuori ma non respiravano allora gli strappavo il cordone (letteralmente) e si riprendevano subito!
Ma roba da matti.
![]()
![]()
sogno strano, silvia...
voglia di gravidanza e fiocco rosa? :D
La voglia di gravidanza ce l'ho sempre.
Ma di fiocchi no, per l'amor di Dio!
Sto spostando il terzo sempre più avanti.
:D
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Admin
io ho fatto sogni del genere solo in gravidanza.
Ho sognato per esempio che partorivo senza accorgermene o che mia madre partoriva al posto mio e questa cosa mi faceva incazzare terribilmente.
Tanto che in un sogno per ripicca il figlio-sempre maschio nei sogni! ahhaa ah-me lo rificcavo dentro.
Fossi in te farei un test ahaha ahaha
detto questo mi pento di non aver registrato le parole che tua madre ha riversato su NIccolo'.
Le sue aspettative, le sue emozioni.
Parlava della "motorieta'" di niccolo' con un entusiasmo tangibile: e' anche DI piu' del nipotino che vorrebbe!
Ho sognato per esempio che partorivo senza accorgermene o che mia madre partoriva al posto mio e questa cosa mi faceva incazzare terribilmente.
Tanto che in un sogno per ripicca il figlio-sempre maschio nei sogni! ahhaa ah-me lo rificcavo dentro.
Fossi in te farei un test ahaha ahaha
detto questo mi pento di non aver registrato le parole che tua madre ha riversato su NIccolo'.
Le sue aspettative, le sue emozioni.
Parlava della "motorieta'" di niccolo' con un entusiasmo tangibile: e' anche DI piu' del nipotino che vorrebbe!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska