Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
arancina wrote:Simo, meno male che non ci siamo conosciuti prima che i tuoi cominciassero a dormire
ecco brava......se mi conoscevi poi i primi 11 mesi di vita di damiano ero da urlo, uno spasso, chiedi alle ragazze che soggetto ero
hai presente Maya?
penso che possa provocare forti invidie il fatto che abbia sempre dormito dalle 21.00 alle 8.00 (e i primi 7 mesi fino alle 11.00 senza problemi)
Da quando e' nata abbiamo fatto solo 4 nottate e sempre perche' aveva febbrone.
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
arancina wrote:Simo, meno male che non ci siamo conosciuti prima che i tuoi cominciassero a dormire
ecco brava......se mi conoscevi poi i primi 11 mesi di vita di damiano ero da urlo, uno spasso, chiedi alle ragazze che soggetto ero
hai presente Maya? penso che possa provocare forti invidie il fatto che abbia sempre dormito dalle 21.00 alle 8.00 (e i primi 7 mesi fino alle 11.00 senza problemi) Da quando e' nata abbiamo fatto solo 4 nottate e sempre perche' aveva febbrone.
mi e' scappato per caso che mi eri simpatica????
retifico al volo: a me le mamme con figli che dormono non vanno giu', scusa Cinzia ma e' meglio troncare sul nascere questa nostra amicizia..mi farebbe troppo male
Maya e' un fiorellino in tutti i sensi, come si fa a non adorarla??? poi se dorme pure e' la figlia ideale
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
daria wrote:a me le mamme con figli che dormono non vanno giu', scusa Cinzia ma e' meglio troncare sul nascere questa nostra amicizia..mi farebbe troppo male
Sempre scherzosa, la nostra daria!
Ma per la serenità ritrovata come mamma (solo) di giorno, ti faccio i complimenti!
Sogni d'oro a tutti e 4!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Daria, ho proprio bisogno del tuo incoraggiamento, visto che da quando è nata Sofia ha fatto credo 2 notti in cui ha dormito tutta la notte, o con un solo risveglio.
Ce poi disolito si sveglia 3 volte,non di più, ma va a nanna alle23 circa, alle 7-8 si sveglia, quindi in 9 ore 3-4 risvegli sono una palla!!!
Ma so che prima o poi anche lei comincerà a dormire di più...
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
ma certo Fra che Sofia comincerà a dormire tutta la notte
basta solo avere pazienza
noi con Tommy l'abbiamo avuta fino a prima dell'estate di quest'anno (cioè tre anni)