Sono apprensiva...troppo!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

arancina

Post by arancina »

guarda..
io ci ho provato a fidarmi di francesco e vedi che succede ora?
none' colpa sua se maya sta cosi', ma lui nn ha saputo cosa fare e ha scelto di fidarsi del dottore.
Io invece lo avrei tempestato di domande e alla fine so che avrei detto di no
L'altro ieri l'ho mandato dalla pediatra e non ha saputo nemmeno capire cosa stesse dicendo la pediatra!
posso mandarlo al posto mio?
no, non posso. E' questa la risposta.
Nn e' nemmeno questione di essere apprensive: e' che io sto piu' attenta a quello che fanno ai miei figli
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

mi ha appena chiamata Matteo..
Tutto bene...

voi direte "che bello!!!!"

che bello un paio di ciufoli.....tutto bene vuol dire tutto e niente!!!

volevo sapere se aveva detto qualcosa della circonferenza della testa
volevo sapere se quello che gli sto dando va bene
volevo sapere se secondo lei (che è molto precisina) la sua testa necessita di una visita dal dottore a Pavia....
volevo sapere....un sacco di cose....

spero che stasera dica qualcosa di +, o mi leggerò tutto il resoconto della dott.ssa appena arrivo a casa.
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
arancina

Post by arancina »

MANU wrote:mi ha appena chiamata Matteo..
Tutto bene...

voi direte "che bello!!!!"

che bello un paio di ciufoli.....tutto bene vuol dire tutto e niente!!!

volevo sapere se aveva detto qualcosa della circonferenza della testa
volevo sapere se quello che gli sto dando va bene
volevo sapere se secondo lei (che è molto precisina) la sua testa necessita di una visita dal dottore a Pavia....
volevo sapere....un sacco di cose....

spero che stasera dica qualcosa di +, o mi leggerò tutto il resoconto della dott.ssa appena arrivo a casa.

appunto
miks

Re: Sono apprensiva...troppo!!

Post by miks »

MANU wrote:ditemi solo che anche voi siete apprensive e che non sono eccessivamente fuori di testa!!!!!!

aimè..sei fuori di testa!!!

come tutte le mamme!!!

:bacio:
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Maia73 wrote:il punto è che vogliamo sempre esserci ma poi ci lamentiamo che non abbiamo mai tempo per nulla
dovremmo imparare a fidarci di più degli altri (familiari si intende)
io per prima

Parole sante.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Maròòòòòòòò, sarà che io ho vissuto per i primi 12 mesi di Niccolò nell'ambulatorio della pediatra...
Una visita ogni 10 giorni (quando andava bene, quando anadava male 1 ogni 5).
Per cui se qualcuno d'ora in poi volesse portarli a tutte le visite li mollerei volentieri.
L'unico posto dove non li lascerei è il dentista, perchè ci vuole una delicatezza di approccio che ho lapresunzione di avere solo io.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Senti, gli uomini non fanno attenzione alle sfumature.
Ma se dicono TUTTO BENE in genere è un plausibile riassunto di: la testina è di circonferenza xyz e non necessita di visita a Pavia, quello che gli hai dato va bene ecc. ecc. ecc. (tutte le altre cose).

Io mi innervosisco se devo mandare mia suocera, perché non mi fido di lei ahahah!
Ma con il padre no.
Mi fido e sono tranquilla.
Pure quando NON DOVREI ESSERLO, tipo la volta scorsa: Gianluca si è totalmente dimenticato di una visita di controllo per la bronchite e laringite acuta di Federico. La pediatra mi ha telefonato a casa chiedendomi se avessimo saltato l'appuntamento per via di un nuovo ricovero all'ospedale :lol:

Comunque, non preoccuparti.
Non su questa, ma su altre cose sono iper-apprensiva anch'io.
Tipo: cortile chiuso dell'oratorio, (mentre le altre mamme se ne fregano) marco a vista lo stesso mio figlio grande, che 4 anni potrebbe pure andare in giro brado, perchè ho paura che si faccia male/lo rapiscano ugualmente aprendo la porta secondaria del cinema/combini qualche guaio.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

:D
Io su questo delego abbastanza, mi sono fidata anche della mia ex-tata di fiducia.
Certo però che sono apprensiva su tante altre cose, il top penso che lo raggiungerò quando inizieranno a uscire da soli ............
CARPE DIEM
Locked