SORPRESA!!!!!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » lun nov 05, 2007 11:16 am

Idem come Paola. L'unica chiave di tutta
la casa è quella della nostra camera.


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun nov 05, 2007 11:48 am

In ogni caso credo che se mai dovesse capitare sia giusto parlargliene cioè capire come ci è rimasto, cosa si chiede.

Di chiudere la porta a chiave non ci abbiamo mai pensato, , ma trovarsi una porta chiusa a chiave, quella dei genitori non è anche quello "turbativo" dite meno che vedere i due genitori "fare cose strane"?
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » lun nov 05, 2007 11:58 am

Noi siamo DISCRETI quando loro dormano nella stanza comunicante e ci diamo agli effetti speciali se siamo soli o se siamo su un altro piano.
Lella....la porta chiusa: si', se in casa non c'è l'abitudine di chiudersi a chiave,
il bimbo puo' esserne turbato; ma meglio lavorare di fantasia ed inventarsi una scusa, che metterlo davanti a visioni troppo esplicite (capisciamme'.....non è che stiamo parlando solo di penetrazioni).

Nel mio caso io e Matteo ci coccoliamo molto davanti ai figli. Gli vado sulle gambe, ci abbracciamo, ci baciamo....nel senso che Davide immagina che mamma e papa' fanno le robe. Quando mi chiedera' del sesso o quando capitera' di parlarne DAVVERO, sara' la prima cosa che gli diro': MAMMA e PAPA' fanno sesso. TIE'!
(Da qui mi riallaccio al discorso che facemmo sulla pedofilia: prima di parlare ai bimbi del SESSO MALATO, è bene parlare del SESSO BELLO).
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun nov 05, 2007 11:59 am

Secondo me non sono comportamenti che ti puoi preparare, dipende dalla situazione, dal figlio, dall'eta', ecc.... troppe variabili per decidere cosa e' giusto a priori.
Io so che Sara non ha domande. :ehehe:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun nov 05, 2007 12:10 pm

Forse Sara ha semplicemente capito che stavate amoreggiando, visto che poi ha ripetuto il gesto con le bambole, ma tu Vavi perchè non le hai chiesto niente? eri imbarazzata?
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun nov 05, 2007 12:12 pm

Lella ha scritto:In ogni caso credo che se mai dovesse capitare sia giusto parlargliene cioè capire come ci è rimasto, cosa si chiede.

Di chiudere la porta a chiave non ci abbiamo mai pensato, , ma trovarsi una porta chiusa a chiave, quella dei genitori non è anche quello "turbativo" dite meno che vedere i due genitori "fare cose strane"?
a noi è capitato, tra l'altro eravamo in bagno ahhahah, e io sono uscita immediatamente e lui manco ha visto che c'era fausto dentro, gli ho detto che mi sono sbagliata.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun nov 05, 2007 12:17 pm

Lella ha scritto:Forse Sara ha semplicemente capito che stavate amoreggiando, visto che poi ha ripetuto il gesto con le bambole, ma tu Vavi perchè non le hai chiesto niente? eri imbarazzata?
Infatti per lei era normale, Barbie e Ken che si danno i bacini. (benedetto lenzuolo ahhahahaha)
Ma certo che ho introdotto il discorso, ma per parlare di che? Cioe' al risveglio manco si ricordava di essersi svegliata di notte, al discorso era completamente disinteressata, anzi, mi guardava come se fosse la cosa piu' ovvia del mondo, "mamma e papa' che si fanno le coccole, e allora?" :D

Certo che, io che ho una vita sessuale che pure mia madre a sessant'anni mi batte... per quella volta ogni sei mesi che ci si diverte.... ma che sfiga!!! :frusta:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun nov 05, 2007 12:26 pm

Vorrei però precisare che oltre a un problema per jacopo, per me è proprio fonte di disagio, non riuscirei mai e poi mai a pnesare di essere sorpresa, anche quando era più piccolo.
Rispondi