MAMMA AL TELEFONO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Guest

Post by Guest »

Quando mi sento al telefono con mio fratello ..
lui chiede sempre alla pulce Giorgia

" Vuoi parlare con la zia ? "

" Sci !!! " risponde lei

eheh ma poi puntualmente fa scena muta .. mi fa sentire il suo respiro e poi quando le chiedo " Amore ? Cucciolo ? Non dici nulla a zia ?
Lei si mette a ridere :cisssss: e da il telefono a suo padre .. e mio fratello spesso mi dice "ma che fai ? le racconti le barzellette ?" :ehhh:

:D

:red: me la mangerei di baci
Cristina81

Post by Cristina81 »

:red: :red: :bacio:
paciulfa

Post by paciulfa »

si...
i miei son piccolini. ma...

viola conclude le telefonate con BASTA :D

ivan mi manda baci dicendo BAH! fa una tenerezza
Rossana

Post by Rossana »

:wub:
E le nipoti al telefono?
Come sono?
Io quando sento Luna parlare al telefono con i nonni, mi sciolgo.
Li sento balbettare, dall'altro capo del telefono,
e li capisco.
Guest

Post by Guest »

..ehm...scusate l'intrusione...io sono una mamma casalinga (e ogni tanto anche un pò disperata :wacko: ) e sarà che è una settimana che non esco se non solo di corsa per andar a prendere la + grande a scuola, perchè gli altri due sono ammalati, o il tempo che qui è orrendo (vento forte e freddo), o il continuo litigare di questi monelli :frusta: ....bè....quando vi ho letto...ho pensato.....COME VORREI SENTIRLI ANCH'IO PER TELEFONO! NUN C'HA FAZZ CHIU' :storto: :paola2: :ehehe: :ehehe:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ahahah sabbry..ahah

io i miei li sento al telefono quando li lascio dai nonni, anzi a dire il vero dai nonni lascio solo gianluca, la piccola la lascio con la tata .
cmq sono di una dolcezza estrema al telefono
peccato che spesso il topo mi fa telefonare mentre sono a cena da amici e a lui è venuta la nostalgia..ahhah e nuccio corre a prenderlo ;)
[SIZE="3"].[/size]
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

sabbry wrote:..ehm...scusate l'intrusione...io sono una mamma casalinga (e ogni tanto anche un pò disperata :wacko: ) e sarà che è una settimana che non esco se non solo di corsa per andar a prendere la + grande a scuola, perchè gli altri due sono ammalati, o il tempo che qui è orrendo (vento forte e freddo), o il continuo litigare di questi monelli :frusta: ....bè....quando vi ho letto...ho pensato.....COME VORREI SENTIRLI ANCH'IO PER TELEFONO! NUN C'HA FAZZ CHIU' :storto: :paola2: :ehehe: :ehehe:

:ahahaha: :ahahaha:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Si è vero il telefono li rende ancora più teneri.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked