Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Quando mi sento al telefono con mio fratello ..
lui chiede sempre alla pulce Giorgia
" Vuoi parlare con la zia ? "
" Sci !!! " risponde lei
eheh ma poi puntualmente fa scena muta .. mi fa sentire il suo respiro e poi quando le chiedo " Amore ? Cucciolo ? Non dici nulla a zia ?
Lei si mette a ridere e da il telefono a suo padre .. e mio fratello spesso mi dice "ma che fai ? le racconti le barzellette ?"
E le nipoti al telefono?
Come sono?
Io quando sento Luna parlare al telefono con i nonni, mi sciolgo.
Li sento balbettare, dall'altro capo del telefono,
e li capisco.
..ehm...scusate l'intrusione...io sono una mamma casalinga (e ogni tanto anche un pò disperata :wacko: ) e sarà che è una settimana che non esco se non solo di corsa per andar a prendere la + grande a scuola, perchè gli altri due sono ammalati, o il tempo che qui è orrendo (vento forte e freddo), o il continuo litigare di questi monelli ....bè....quando vi ho letto...ho pensato.....COME VORREI SENTIRLI ANCH'IO PER TELEFONO! NUN C'HA FAZZ CHIU' :paola2:
io i miei li sento al telefono quando li lascio dai nonni, anzi a dire il vero dai nonni lascio solo gianluca, la piccola la lascio con la tata .
cmq sono di una dolcezza estrema al telefono
peccato che spesso il topo mi fa telefonare mentre sono a cena da amici e a lui è venuta la nostalgia..ahhah e nuccio corre a prenderlo ;)
sabbry wrote:..ehm...scusate l'intrusione...io sono una mamma casalinga (e ogni tanto anche un pò disperata :wacko: ) e sarà che è una settimana che non esco se non solo di corsa per andar a prendere la + grande a scuola, perchè gli altri due sono ammalati, o il tempo che qui è orrendo (vento forte e freddo), o il continuo litigare di questi monelli ....bè....quando vi ho letto...ho pensato.....COME VORREI SENTIRLI ANCH'IO PER TELEFONO! NUN C'HA FAZZ CHIU' :paola2: