..la mia tribù..

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Ciao
che dire, ho un Labrador femmina che ad aprile compirà 4 anni. È con noi da Maggio 2004. L'idea bambino cane non mi spaventava più di tanto ( anche se .......... se ne sentono di tutti i colori). Cmq , uscita dall'ospedale appena a casa prima ho coccolato Kira ( il cane) poi in seguito le ho presentato il piccolo Matteo, devo dire che all'inizio era spaventata di quel cosino piccolino che piangeva e urlava, poi invece è diventata iper protettiva. La sera dorme davanti alla porta della cameretta e di giorno non glielo lascia toccare a chiunque. :D Spesso quando ho visite devo chiudere il cane in un altro locale se no impazzisce se gli toccano il SUO Matteo e diventa aggressiva.
Viso che il cane vive in casa ci sono però sempre delle precauzioni da prendere, x esempio NON lascio mai e intendo mai il bambino solo con il cane. X il momento andiamo benone.
Cristina81

Post by Cristina81 »

:wub:
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

io ho 2 cagnolini medio piccoli meticci. il primo sansone è al 90% tibetan spaniel, 4 anni, cresciuto con noi, la femmina 6 anni e mezzo, vive con noi da 2, salvata dal canile. adorano raffy e raffy li adora. si dividono i biscotti..o meglio lei glieli offre e poi ridendo glieli regala. :cisssss:
speltra

Post by speltra »

Io ho un meticcio di 15 kg, Buddy, che è con la mia bimba nella foto dell'avatar. Lo abbiamo preso 1 1/2 anni fa che aveva 2 mesi, due ragazze lo avevano trovato in montagna (cucciolata sperduta, tanto per non cambiare), ma non potevano tenerlo. Così ci siamo fatti avanti noi.
Locked