la storia infinita!!!!!!!!

Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Bellissima la tua storia anche se leggendo mi sono sentita male perchè non si stacca mai un tracciato se il bimbo dorme per tutto il tempo :frusta: :frusta: è proprio un errore grossolano e siccome spero di diventare ostetrica spero anche di non fare mai un errore simile...
Un grosso bacio a te e alla tua stupenda Anna :bacio:
sole72m

Post by sole72m »

Speranza a me me l'hanno sempre fatto terminare il tracciato anche se Michael dormiva ma questo non l'ho sapevo.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Speranza wrote:Bellissima la tua storia anche se leggendo mi sono sentita male perchè non si stacca mai un tracciato se il bimbo dorme per tutto il tempo :frusta: :frusta: è proprio un errore grossolano e siccome spero di diventare ostetrica spero anche di non fare mai un errore simile...
Un grosso bacio a te e alla tua stupenda Anna :bacio:

pensa che l'ostretica mi "schiaffeggiava" la pancia perchè continunva a dire che dormiva...
ma il tracciato non andava bene e i battiti erano bassi..
mah..cmq è finiti tutti bene!!!!!!!!
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

O mio Dio!!!!
Anche io sono a rischio trombotico come te (mutazione di Leiden). Anche io prima di saperlo prendevo la pillola perché la ginecologa di quel tempo aveva sottovalutato il mio deficit di coagulazione. Ho avuto un abortointerno e alla seconda gravidanza ero sotto seleparina. Ma con la terza invece non ce n’è stato bisogno. Questi sono i misteri della vita
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

nely wrote:O mio Dio!!!!
Anche io sono a rischio trombotico come te (mutazione di Leiden). Anche io prima di saperlo prendevo la pillola perché la ginecologa di quel tempo aveva sottovalutato il mio deficit di coagulazione. Ho avuto un abortointerno e alla seconda gravidanza ero sotto seleparina. Ma con la terza invece non ce n’è stato bisogno. Questi sono i misteri della vita

ma dai??!!
anche tu un disturbo della coagulazione??!!!
io ho la mutazione di non ricordo quale proteina..dopo tutto quello che mi è successo..ho cercati di cancellare.
ovvio che il medico e nel mio portafiglio ci sono tutte le indicazioni,dovesse capitare qualcosa,però..cerco di non pensarci.. e infatti neppure mi ricordo come si chiama quella maledetta proteina!!!!!!!!!!
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Dovrebbe essere l’omocisteina. Bisogna vedere se è in forma è. Comunque la sigla (vai a capire se la scrivo giusta) e MTHFR e coinvolge il fattore XII della coagulazione. Poi, con le indagini genetiche abbiamo visto che l’origine è mia mamma e ce l’ha anche mio fratello. Sarebbero da indagare anche i miei figli ma mi hanno detto che fino a che non devono subire interventi seri di non preoccuparsi. Il problema è che non è detto che dall’allungamento dei tempi di trombina e protrombina sia presente ad ogni esame. E non è nemmeno detto che se un figlio non ha il tuo gruppo sanguigno e il tuo RH allora non ha la trombofilia.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

ho tirato fuori la documentazione..
mutazione della 20210GA DEL GENE DEL FATTORE II DELLA COAGULAZIONE..

per ambra:
se leggi mi dici cosa ne pensi di questo mio disturbo?
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

è andato tutto bene per fortuna
eccoti qui un'altra mamma di prematuro
34° settimana per Tommaso
1900 g per 47 cm
Locked