Bellissima la tua storia anche se leggendo mi sono sentita male perchè non si stacca mai un tracciato se il bimbo dorme per tutto il tempo è proprio un errore grossolano e siccome spero di diventare ostetrica spero anche di non fare mai un errore simile...
Un grosso bacio a te e alla tua stupenda Anna
Speranza wrote:Bellissima la tua storia anche se leggendo mi sono sentita male perchè non si stacca mai un tracciato se il bimbo dorme per tutto il tempo è proprio un errore grossolano e siccome spero di diventare ostetrica spero anche di non fare mai un errore simile... Un grosso bacio a te e alla tua stupenda Anna
pensa che l'ostretica mi "schiaffeggiava" la pancia perchè continunva a dire che dormiva...
ma il tracciato non andava bene e i battiti erano bassi..
mah..cmq è finiti tutti bene!!!!!!!!
O mio Dio!!!!
Anche io sono a rischio trombotico come te (mutazione di Leiden). Anche io prima di saperlo prendevo la pillola perché la ginecologa di quel tempo aveva sottovalutato il mio deficit di coagulazione. Ho avuto un abortointerno e alla seconda gravidanza ero sotto seleparina. Ma con la terza invece non ce n’è stato bisogno. Questi sono i misteri della vita
nely wrote:O mio Dio!!!! Anche io sono a rischio trombotico come te (mutazione di Leiden). Anche io prima di saperlo prendevo la pillola perché la ginecologa di quel tempo aveva sottovalutato il mio deficit di coagulazione. Ho avuto un abortointerno e alla seconda gravidanza ero sotto seleparina. Ma con la terza invece non ce n’è stato bisogno. Questi sono i misteri della vita
ma dai??!!
anche tu un disturbo della coagulazione??!!!
io ho la mutazione di non ricordo quale proteina..dopo tutto quello che mi è successo..ho cercati di cancellare.
ovvio che il medico e nel mio portafiglio ci sono tutte le indicazioni,dovesse capitare qualcosa,però..cerco di non pensarci.. e infatti neppure mi ricordo come si chiama quella maledetta proteina!!!!!!!!!!
Dovrebbe essere l’omocisteina. Bisogna vedere se è in forma è. Comunque la sigla (vai a capire se la scrivo giusta) e MTHFR e coinvolge il fattore XII della coagulazione. Poi, con le indagini genetiche abbiamo visto che l’origine è mia mamma e ce l’ha anche mio fratello. Sarebbero da indagare anche i miei figli ma mi hanno detto che fino a che non devono subire interventi seri di non preoccuparsi. Il problema è che non è detto che dall’allungamento dei tempi di trombina e protrombina sia presente ad ogni esame. E non è nemmeno detto che se un figlio non ha il tuo gruppo sanguigno e il tuo RH allora non ha la trombofilia.