io mettevo la bouille dell'acqua calda e allattavo fra' in posizioni da contorsionista!
un bacio e spero vada meglio!
allattamento e dolore al seno.. consigli
Moderator: Paola

oggi va proprio bene
il dolore non c'è più

e un'altra bella notizia: finalmente sono riuscita a riposare: ho dormito ben 3 ore di fila per la prima volta dopo il parto
oggi c'è a casa mio marito, mi sentivo tranquilla, lui ha tenuto di pomeriggio la bambina e oggi pomerigio io RONFFFFF RONFFFFFFF subito dopo la poppata
mi sento quasi rinata

-
- Admin
leggo che hai già risolto :),
a me faceva a volte male, i primi tempi ,ma il sollievo lo avevo appena il piccolo ciucciava e lo svuotava
per il riposo cerca di dormire non appena si addormenta la cucciola, in tal modo dovresti recuperare abbastanza
(anche durante il giorno, dei pisolini insieme ti faranno un gran bene ;) )
a me faceva a volte male, i primi tempi ,ma il sollievo lo avevo appena il piccolo ciucciava e lo svuotava
per il riposo cerca di dormire non appena si addormenta la cucciola, in tal modo dovresti recuperare abbastanza
(anche durante il giorno, dei pisolini insieme ti faranno un gran bene ;) )
[SIZE="3"].[/size]
- Ambra
- Admin
- Rie
- Admin
- kia
- Utente Vip
bene manu, sono felice di sentire che va meglio. 

"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]