Se no cerca un corso di ginnastica in acqua per gestanti.
Io l'ho fatto fino al giorno del parto.
non sai quanto mi piacerebbe... ma in zona non ci sono palestre attrezzate di piscina, sono tutte lontanissime e andarci diventa una fatica... uff!!senza considerare i costi di una palestra...
quella in via principe di paterno' non c'e' piu'? non dovrebbe essere troppo distante da te..
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
- tanta acqua, anche a costo di alzarmi ogni 10 minuti per andare in bagno
- verdura ad ogni pasto, cotta e cruda, in quantità
- mega camminate di ore, almeno 3 / 4 volte la settimana
- 3 volte la settimana acquagym o piscina
- crema la mattina e olio la sera, ma la cosa fondamentale è massaggiare almeno x 15/20 minuti
- evitare fritti, cibi grassi e dolci (va bene solo ogni tanto, una volta la settimana)
ti posso consigliare i prodotti della chicco, non sono tanto cari (meno della metà rispetto alla linea Rilastil, per esempio) e sono sicuri
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Ciao a tutte,mi unisco al problema cellulite...uffi...
sono alla15+2 e solitamente in questo periodo mi prendevo cellulase gold+somatoline...con qualche miglioramento per il costume...ma a sto giro non posso...ma sono tentata di usare solo somatoline anche se non è consigliato...voi che dite???
Ma cosa potrà farci al fagiolino?
Sono una nuova pancina,aprofitto per presentarmi un pò in tutti i vostri post....piacere di conoscervi sono Federica!
Somatoline assolutamente no, contiene ormoni tiroidei e non e' affatto indicato perche' stimola la tiroide e in gravidanza non e' il caso. Oltretutto nella compisizione vi sono praffina (petrolio...) e urea che puo' dare reazioni allergiche.
Il Somatoline e' un medicinale, tra l'altro (e fa pure un po' schifo ma c'e' a chi piace) puo' provocare problemi anche a chi non e' in gravidanza come ad esempio agitazione o tachicardia, io non rischierei mai e poi mai.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
- tanta acqua, anche a costo di alzarmi ogni 10 minuti per andare in bagno - verdura ad ogni pasto, cotta e cruda, in quantità - mega camminate di ore, almeno 3 / 4 volte la settimana - 3 volte la settimana acquagym o piscina - crema la mattina e olio la sera, ma la cosa fondamentale è massaggiare almeno x 15/20 minuti - evitare fritti, cibi grassi e dolci (va bene solo ogni tanto, una volta la settimana)
ti posso consigliare i prodotti della chicco, non sono tanto cari (meno della metà rispetto alla linea Rilastil, per esempio) e sono sicuri
Manu porca miseria, hai detto niente!
Io mi sono stancata solo a leggerti!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Grazie Solange... hai ragione...rimanderò alla prox primavera,perchè come prodotto secondo me che l'ho provato è abbastanza valido,non costa molto e si scarica sul 730....