Grazie Lella.
è una Festa che mi inorgoglisce celebrare..
LA FESTA DELLA MAMMA
Moderator: Paola
- Paola
- Admin
Lella wrote:Si è vero anch'io mi commuovo sempre, i miei mi hanno già portato i pacchettini perchè oggi e domani qui non c'è scuola perchè è festa del patrono, mi hanno raccomandato di aspettare domenica per aprirli!
brutta commercialona globalizzata che non sei altro
ahhahah
era ieri la festa della mamma
8 maggio
festa della madonna.
Oui, Je suis Zizzià.
- Lella
- Admin
Paola M. wrote:Lella wrote:Si è vero anch'io mi commuovo sempre, i miei mi hanno già portato i pacchettini perchè oggi e domani qui non c'è scuola perchè è festa del patrono, mi hanno raccomandato di aspettare domenica per aprirli!
brutta commercialona globalizzata che non sei altro
ahhahah
era ieri la festa della mamma
8 maggio
festa della madonna.
allora stasera scarto i pacchetti "ignuranta" e poco cattolica che sono!
:D
CARPE DIEM
- Rie
- Admin
Gnuranta anch'io.
Bello essere mamme, eh Lella?
Alex mi ha regalato un fiorellone fatto all'asilo.
Oggi è in gita, sono al lavoro ma penso ancora al mio ometto che fa ciao tutto felice dal finestrino del pullman.
Bello essere mamme, eh Lella?
Alex mi ha regalato un fiorellone fatto all'asilo.
Oggi è in gita, sono al lavoro ma penso ancora al mio ometto che fa ciao tutto felice dal finestrino del pullman.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Befy
- Admin
Ieri sera patato è arrivato a casa con il regalino che ha fatto con l'insegnante di religione....
Una corona da principessa con tutti i cuoricini rossi e una pergamena con un cuore colorato da lui....
Poi mi ha detto che il mio regalo è la sua impronta delle mani, ma le mamme non lo devono sapere...
Adoro essere mamma
Una corona da principessa con tutti i cuoricini rossi e una pergamena con un cuore colorato da lui....
Poi mi ha detto che il mio regalo è la sua impronta delle mani, ma le mamme non lo devono sapere...
Adoro essere mamma

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004