Ok, unica cosa poco chiara (devo essere scema proprio oggi) (oggi???).
Non ho capito la il discorso della differenza di prezzo.
Esistono due stick diversi o è uno solo?
Cosa determina il prezzo?
Visto che effettivamente quindi non mi interessa il Persona ma solo gli stick, cosa dico, vorrei degli stick ovulatori?
stick....azzi
- caterina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
No, dici che vuoi gli stik Persona!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore
chiaretta_1974 wrote:leggo solo il tuo intervento.
a quanto ricordo sei in cerca solo dal mese scorso.
avere un figlio, anche concepirlo, necessita di tanta pazienza.
spesso lo stress da concepimento influisce sugli ormoni ed il corpo non è pronto proprio a causa di questo.
io direi...più relax e datti tempo :D
Vorrei solo capire se ovulo oppure no. Una volta che sono certa di ovulare, non mi pongo più problemi, lo prometto, e quel che sarà, sarà.
Ma questa cosa che non ho più muco mi mette un pò di agitazione, lo confesso (e se anche non lo confessassi, si vedrebbe, suppongo!).
- caterina
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
ULTIMA DOMANDA:
(mi sono decisa, stasera mi fermo in una farmacia qui nel paese dove lavoro e compro i 24 stick)
-una volta che ci faccio pipì sopra, quando devo aspettare per il risultato?
-poniamo che linea sx sia più forte della dx (ovulazione lontana) devo continuare a farlo finchè la dx non risulta più forte della sx, vero?
(mi sono decisa, stasera mi fermo in una farmacia qui nel paese dove lavoro e compro i 24 stick)
-una volta che ci faccio pipì sopra, quando devo aspettare per il risultato?
-poniamo che linea sx sia più forte della dx (ovulazione lontana) devo continuare a farlo finchè la dx non risulta più forte della sx, vero?