Beta hcg basse

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ho concepito (poi confermato dall'ecografia) il giorno 21 del ciclo.
Non perdere la speranza
:bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mollichina

Post by Mollichina »

Ho deciso di rifare il prelievo domani, se devono salire l'hanno già fatto, se non è destino lo so prima....
Vi farò sapere e grazie a tutte!

:thank:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Ok, fai bene.
Aspettiamo!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
biaffy72

Post by biaffy72 »

io ho notato quando ero incinta e alll'inizio facevo le beta spesso che cambiando laboratorio cambiavano anche i valori di riferimento,nel senso che se in un laboratorio ad es. 700 corrispondeva ad un valore giusto per 4 settimane in un'altro magari lo davano per 7,quindi non ti allarmare troppo e vedi come vanno le prossime beta e se dove sei andata a fare le analisi lo consideri un laboratorio affidabile(il mio medico mi disse che non lo sono tutti,in particolare quando si tratta di dosaggi ormonale)continua ad andare lì così avrai sempre gli stessi valori di riferimento
ciao :bacio:
apefiore

Post by apefiore »

in bocca al lupo..

:bacio:
nenette

Post by nenette »

Mollichina wrote:Ho deciso di rifare il prelievo domani, se devono salire l'hanno già fatto, se non è destino lo so prima....
Vi farò sapere e grazie a tutte!

:thank:

Non so se hai letto servizio qui su noi mamme proprio sul beta-hcg,dove spiegano bene tutto sul beta -hcg.Io ho fatto il test ed i valori sono risultati alti,cmq.nella norma per la mia settimana della gravidanza inoltre,più salivano -più nausea avevo.Ho passato quasi 4 mesi a vomitare!Però non tutte reagiscono cosi,dipende dalla sensibilità individuale proprio a questi ormoni.
Una mia amica sapeva di essere incinta anche se ecografia non rivelava niente e il primo test beta hcg era abbastanza basso.Li ha ripetuti altre due volte a distanza di 3 giorni e poi sono aumentati...
Fa ci sapere come è andata e in bocca al lupo!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

facci sapere com è andata.
di questa gravidanza, nonostante la paura che non stesse andando bene del ginecologo, le bete non me le ha prescritte.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
violazzurrina

Re: Beta hcg basse

Post by violazzurrina »

Mollichina wrote:Carissime,

solo voi potete aiutarmi e capirmi...
Ho scoperto di essere incinta giovedì scorso, venerdì ho fatto il primo dosaggio beta: 35,89, troppo basse per essere alla 4 settimana, la ginecologa mi ha detto di aspettare e rifarle, non ho perdite e il seno è sempre più grosso, unici segni positivi al momento.
C'è il dubbio che abbia ovulato più tardi, ma ad essere sincera non ne sono molto convinta.

a qualcuno di voi è capitato?
Com'è andata a finire?

Dipende a che giorno PO eri con esattezza. Se non lo sai con certezza l'unico modo è rifarle per vedere se raddoppiano. Auguri !
Locked