Gabry wrote:Marì io ho pagato 19 euro le beta e 70 circa il resto dei primi esami toxo rosolia e tutto il resto
Ah ecco costano veramente così.. pensavo di essere l'unica ad averli pagati. E se non avessi avuto le varie esenzioni sarebbero stati 140 euro!! Quelle che costano di più sono i vari anticorpi.. citomegalovirus, listeria, parvovirus.. a te li ha fatti fare?
Ma quanti esami bisogna fare? io non mi ricordo un tubo. Mi sa che sul sito c'e' un articolo vero? Ora vado a vedere.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
io non ho pagato nulla.
la prima volta gli esami erano a nome del primario dell ospedale, e la prossima volta dovrebbero essere gratuiti tramite consultorio.
sperem
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Io gli esami di toxo, etc, etc, non li ho pagati.
La ginecologa mi ha detto di farmi fare la ricetta dal medico di base con l'esenzione con la dicitura "esami pregravidici" e non ho pagato nulla, neanche quelli per mio marito.
E' una cosa che varia da regione a regione?
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Marì wrote:Io sono immune!! Così giusto per farvi un po' invidia! Patty così per curiosità quanto hai pagato i primi esami?
Marì non ricordo, dovrei controllare ... sappi però che li ho fatti quasi tutti in esenzione, perchè ho l'esenzione per diabete e esenzione per gravidanza ...
i primi esami li ho fatti da incinta (7settimane), quindi avevo l'esenzione per gravidanza (quindi non ho pagato toxo e rubero test ecc)
non ho fatto le beta nè il CMV (perchè per il cmv sono già positiva cioè ho gli anticorpi) + ci ho aggiunto gli ormoni tiroidei e quellli li ho pagati come sempre sui 35 euro
non ho fatto esami pregravidici
comunque a casa controllo
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)