mi spiace moltissimo
ti abbraccio
e credici sempre
perchè vedrai che arriverà molto presto ;)
Dopo le beta basse l'ho perso.....
- tati
- Ambasciatore
io piango.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
mi dispiace veramente tanto e ti posso capire molto bene.Sono nuova ma questo sito mi è subito piaciuto.Ho 3 bimbi, e tra il secondo e la terza è successo lo stesso anche a me.Ero disperata, davo la colpa alla mia età, piangevo tutti i giorni, così ci ho riprovato ed ecco arrivare Benedetta (il nome ti fà capire!) nove mesi di angoscia nonostante villocentesi negativa e tutto andava bene.Non disperare vedrai che andrà tutto bene. AUGURI
-
- Ambasciatore
violazzurrina wrote:Ciao mi dispiace che sia andata così ma presto arriverà la gravidanza cercata.
Io stessa ho avuto 2 gravidanze chimicheNon è così strano se calcoli che molte donne ne hanno e non si accorgono nemmeno che erano incinta.
quoto viola-anche io ho avuto esperienza simile e dopo sono rimasta incinta,vedrai,questo era come una prova generale!
un abbraccio forte!