comunque se ti puo' consolare
mia suocera con la seconda gravidanza insisteva che fosse femmina
e quando le facevo notare che non solo era maschio all'ecografia
ma pure all'AMNIOCENTESI e mappatura cromosomica.. non era mica convinta sai!
hahahah
probabilmente è maschio...
- tati
- Ambasciatore
vabbè paolo anche secondo l ecografia era femmina, vedi tu.
però dai, ormai l ha vista tante volte in eco non avere dubbi...
però dai, ormai l ha vista tante volte in eco non avere dubbi...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- PAOLA B.
- Utente Vip
anche a me dicevano tutti che era un maschio,anche dopo tante ecografie alcune tre-dimensionali dove si vedeva bene il sesso,tanti continuavano a dire che era il maschio.
Quando è nata la bimba il mio stesso dottore mi aveva detto:"che bel maschio"-ho fatto un salto dal lettino,è lui che rideva
,
Comunque,la forma della pancia non dice niente,è solo una curiosità popolare.
Quando è nata la bimba il mio stesso dottore mi aveva detto:"che bel maschio"-ho fatto un salto dal lettino,è lui che rideva

Comunque,la forma della pancia non dice niente,è solo una curiosità popolare.