io ho avuto perdite, sia di paolo che di questa gravidanza.
so che crolla il mondo addosso.
stai a ripso un pò, e vai al ps se capita ancora.
Tracce di sangue facendo pipì
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
grazie infinite per i vostri interventi. è così bello non sentirsi sole in una domenica di giugno. Sono a casa dei miei, a cui ancora non ho detto nulla (pensate al mio stato d'animo: stasera quando torna il mio compagno doveva raggiungermi qui per dare loro la lieta notizia... E io che mi ritrovo non molto lieta ogni volta che vado in bagno a controllare). Il salvaslip si è sporcato, in 4 ore, per un quarto della sua dimensione, sempre di sangue marrone scuro. Io non ho dolori, né visione di sangue vivo, quindi non sembra una perdita in atto, a meno che non sia solo l'inizio. Spero tanto di no. Non so perché ma mi sento ridicola ad andare al pronto soccorso per due gocce, non avendo neanche mai fatto un'ecografia transvaginale (la prima l'avrei fatta la settimana prossima), come se mi dovessero dire "ma non mi dire che a cinque settimane già ti illudevi?!" e non mi sento neanche di dirlo ai miei... tra un po' magari me ne torno a casa e mi metto sul divano tranquilla come avete detto voi. Non ho avuto rapporti sessuali completi nell'ultima settimana quindi posso escludere una lacerazione da "foga" (ehehhee... mi hai fatto sorridere anche in questo momento!).
di solito non sono una che si preoccupa...però, all'inizio di questa mia terza gravidanza, ho avuto il tuo stesso problema...un pò di spotting (a me però è arrivato al 3° mese all'incirca)...ho lasciato correre...ho pensato che se avessi visto sangue anche nel pomeriggio (era mattina) allora mi sarei preoccupata...il pomeriggio tutto ok..ma il giorno dopo ecco di nuovo tracce...era sabato e a quel punto ho fatto un salto in prontosoccorso...mi hanno fatto subito un eco ed è risultato tutto ok...
sono quasi certa che sia tutto ok anche per te...ma l'essere andata al pronto, mi ha tranquillizzata...io ti consiglierei di andarci..giusto per non rimanere ulteriormente in ansia...
sono quasi certa che sia tutto ok anche per te...ma l'essere andata al pronto, mi ha tranquillizzata...io ti consiglierei di andarci..giusto per non rimanere ulteriormente in ansia...

- Marì
- Utente Vip
Cerca di riposarti il più possibile e comunque se continua o diventa rosso vai a fare un giro al pronto soccorso senza preoccuparti di quello che pensano.
Possono aiutarti anche prescrivendoti del progesterone che aiuta l'evoluzione della gravidanza allo stadio iniziale.
In bocca al lupo!
Possono aiutarti anche prescrivendoti del progesterone che aiuta l'evoluzione della gravidanza allo stadio iniziale.
In bocca al lupo!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
- Polly
- Ambasciatore
Io non mi preoccuperei di quello che potrebbero pensare al pronto soccorso e una scappata ce la farei prima possibile, l'essere tranquilli in questi casi aiuta.
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com
Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com
Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
Grazie ragazze, grazie ai vostri consigli sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che ho fatto bene. Mi hanno fatto l'ecografia transvaginale premettendo che per loro sono alla 4a settimana più 6 giorni e che forse non si sarebbe visto niente e così infatti (e purtroppo) è stato. Non si vede neanche la camera gestazionale, ma il medico - gentilissimo e dolcissimo - continuava a dirmi che potrebbe anche essere perché è troppo presto. Ma quando mi ha descritto le altre due possibilità cioè che si tratti di gravidanza extrauterina o di una gravidanza che si è già conclusa non sono riuscita a trattenermi e mi sono messa a piangere come una scema. Poi mi sono ripresa perché lui mi ha detto che se son rose fioriranno e bisogna fare tutto il possibile il che vuol dire stare a riposo, come tutte voi giustamente mi avete detto, e prendermi qualche giorno da lavoro (e io che venerdì sono andata a ballare perché pensavo che essere incinte non significasse essere malate, e stamattina me ne andavo in giro in bicicletta, quando il medico era sconvolto che fossi andata al pronto soccorso a piedi - abito vicino - e da sola e voleva che qualcuno venisse a prendermi, ma il mio compagno non è ancora tornato)... Poi mi ha dato un ormone (progesterone?) da fare intramuscolo per una settimana, una fiala al giorno, mi ha detto di prendere due buscopan al giorno, l'acido folico (che già prendevo, essendo questa una gravidanza cercata) e un antiemorragico fino a che non mi finisce la perdita, per quanto modesta. Di rifare le beta a distanza di uno o due giorni, perché le mie sono basse: è vero, ha detto che sono dentro all'intervallo 100-1000 della 4a-5a settimana, ma che 126 è basso, di solito a quest'epoca tutte hanno sopra i 300, sconfessando così quello che mi ha detto ieri la mia ginecologa. E se non interviene un'emorragia tale da far pensare che ho concluso il tutto con una mestruazione tardiva, di rifare l'ecografia direttamente presentandomi al pronto soccorso a sei settimane e 4 giorni... Adesso aspetto che troniil mio compagno così lo spedisco alla farmacia di turno e poi devo trovare qualcuno che venga a farmi le punture inframuscolo a domicilio.
Le mie sensazioni sono negative, dato che non mi sono mai sentita incinta, ma il mio cuore spera che con questi aiuti "Cirillo" si attacchi con tutte le sue forze, perché è stato voluto, sperato e già amato.
Le mie sensazioni sono negative, dato che non mi sono mai sentita incinta, ma il mio cuore spera che con questi aiuti "Cirillo" si attacchi con tutte le sue forze, perché è stato voluto, sperato e già amato.