Alessia M. wrote:arancina wrote:ale, forse (dico forse) possiamo provare per la via delle raccomandazioni? (va cosi' a palermo negli ospedali, no?)
un'ostetrica del Civico e' una cara amica di mio padre: vuoi che provi a sentirla?
Cinzia mi faresti un gran favore!! Io ho già tentato la strada della raccomandazione, ma nessuno ha potuto (secondo me voluto!) aiutarmi... il Civico è l'unico ospedale che mi è rimasto per tentare è qui che per prenotare bisogna andare di persona (io non posso prima di martedì prossimo) a me basterebbe che questa ostetrica intanto s'informasse sull'effettiva disponibilità perchè se c'è posto per settembre è inutile che io mi prenoti]
bene.
Per fortuna ho ritrovato il messaggio.
Nel pomriggio sento mio padre e gli chiedo se mi fa parlare con la sua amica di infanzia.
Cos' vediamo che si riesce a fare.
quando ho fatto la morfologica qui a Milano, privatamente, il dottore ha notato che c'erano delle macchie nel cervello di ruggero.
Vista la familiarita' col lupus, ha subito richiesto l'ecocardio fetale.
Inizialmente, le strutture che lo fanno mi hanno detto picche.
Poi ho chiamato il San Giuseppe, qui a Milano e mi ha risposta la signora Raffaella, un'ostetrica.
Le ho spiegato la situazione e il giorno stesso (incredibile!) ha organizzato tutto.
La dottoressa che poi mi ha seguita per tutta la gravidanza ha saltato la pausa pranzo assieme al capo reparto di cardiologia per farmi l'ecografia in giornata stessa!!!!
senza nemmeno richiesta, ticket e altre menate: puro amore per il loro lavoro.