quoto solange..ha centrato in pieno!
io come ho detto prima
ho avuto un travaglio e un parto veloci
pero' nn mi sentito euforica,
anzi mi sentivo spiazzata: mi accarezzavo la pancia
come se il mimmo fosse sempre li!!!
disorientata
parto veloce = baby jazz?
- laste
- Admin
ecco ho fatto bene a chiedere perche' ne ero convinta invece ho detto una cazzata!
sorry
allora io e la mia amica siamo state fortunate (meglio cosi' poi)
sorry

allora io e la mia amica siamo state fortunate (meglio cosi' poi)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Solange
- Ambasciatore
Ma sai Lavinia, poi dipende tutto da come la si vive.
Io credo che, per come sono fatta e per l'approccio che ho verso la nascita e il parto, sarei piu' serena se fosse un travaglio "mediamente lungo" che mi desse il tempo di "lasciare andare". Questo e' quello che penso adesso, io che sono forse un po' naive e non ho paura del dolore, ma questo di mio.
Io credo che, per come sono fatta e per l'approccio che ho verso la nascita e il parto, sarei piu' serena se fosse un travaglio "mediamente lungo" che mi desse il tempo di "lasciare andare". Questo e' quello che penso adesso, io che sono forse un po' naive e non ho paura del dolore, ma questo di mio.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Rie
- Admin
Non è detto lav.
Con Alex ho avuto un parto di merda, un sacco di ore di travaglio e cesareo d'urgenza.
Ma ero in baby jazz lo stesso, potente abbastanza da mangiarmi vivi i medici che volevano dargli l'aggiunta di latte artificiale.
Che ti frega, hai fatto un'ipotesi!
Quel che conta è che tu e la tua amica siate state fortunate!
Con Alex ho avuto un parto di merda, un sacco di ore di travaglio e cesareo d'urgenza.
Ma ero in baby jazz lo stesso, potente abbastanza da mangiarmi vivi i medici che volevano dargli l'aggiunta di latte artificiale.
Che ti frega, hai fatto un'ipotesi!
Quel che conta è che tu e la tua amica siate state fortunate!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Ambasciatore
Mi riesce difficile definire il "vero dolore".
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]