OMBELICO????Pancine come si evolve ???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Kasan

Post by Kasan »

con la prima gravidanza è rimasto lì, dentro come sempre...
nella seconda era un pò sporgente, ma tranquilla non provi alcun dolore, a me non faceva schifo solo un pò strano...adesso è di nuovo al suo posto ! :D
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

tipo manga giappo, a pallina,tutto in fuori mancava solo la croce sopra... :D
ma non mi ha fatto mai male ne troppo senso, anche perchè le tette mi impedivano di vederlo :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
ariel

Post by ariel »

per adesso tira un po' verso l'alto...ma era talmente profondo che spero non sporga
non mi fa molto senso per ora...vedremo in seguito
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

per ora è dentro ahah.
vedremo
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
melaverde

Post by melaverde »

Anche a me faceva un po' senso l'ombelico tutto fuori. io l ho avuto cosi fino al 7° mese (la mia pancia era enorme)
gli ultimi 2 mesi si era totalmente schiacciato, ed era diventato marrone con la riga lunga fino inbasso....voi la riga scura no l avete avuta?
Minerva

Post by Minerva »

Il mio fino a pche settimane fa era completamente piatto , ora è tutto fuori...bleach..speriamo torni alla sua forma originaria...a mia sorella è rimasto sbrillentato ...... :cisssss:
Silvia

Post by Silvia »

melaverde wrote:Anche a me faceva un po' senso l'ombelico tutto fuori. io l ho avuto cosi fino al 7° mese (la mia pancia era enorme)
gli ultimi 2 mesi si era totalmente schiacciato, ed era diventato marrone con la riga lunga fino inbasso....voi la riga scura no l avete avuta?

io linea nera praticamente dal 3° mese e ora dal sesto ombelico un po' fuori...ma a me non fa impressione...anzi...è una buona occasione per pulirlo meglio!!!! :ahahaha: :ahahaha:
melaverde

Post by melaverde »

Silvi wrote:..anzi...è una buona occasione per pulirlo meglio!!!! :ahahaha: :ahahaha:

:eek:
Locked