c'è un veterinario tra noi?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Una cagnetta gonfiabile? Esistono?
:ahahaha:
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

ve la sconsiglio...
sentireste tutta l'estate "gnicugnicugnicugnicugnicugnicugnicugnicugnicugnicugnicu"

saluti onomatopeici
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Cos73 wrote:Una cagnetta gonfiabile? Esistono?
:ahahaha:

:ahahaha: o magari una ad ore! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
apefiore

Post by apefiore »

sbirulina wrote:ma Pepe è il nick o il cognome? Mi hai fatto sorridere perchè è il mio cognome :ola:

Pepe è il nick; si chiama Paola (anche lei classe 70 o giu' di li...)
l'ho sentita poco fa:
consiglia castrazione..per gli ormoni furenti è l'unico rimedio...povero..
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

alla fine e' meglio.
meno stress per lui e anche meno problemi problemi di salute.

saluti in salute
Mirko
Image
Image
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

si, castrazione.
Era stata consigliata anche anni fa al cagnolino dei miei, scappava ogni volta che nel raggio di 500 metri una cagnolina fosse in calore...
però non è stata fatta, di sfiga quando hanno deciso sè ammalato:(
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

lupo e' stato messo sotto da un camion perche' c'era una cagna in calore e lui era intero ed e' scappato in mezzo alla nazionale.

saluti tragici
Mirko
Image
Image
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.

www.NoiMamme.it

Camilla

Post by Camilla »

Il cagnolino nano e bruttino di una mia amica , prima senza un occhio e poi cieco... quando sentiva, nel raggio di non sò quanti chilometri che c'era una cagnolona in calore impazziva, fuggiva da casa, sfidava ogni pericolo e .... riusciva costantemente nelle sue imprese!!! Risultato? Cucciolate e cucciolate sparse per tutto il paese con cagnolini nanetti e bruttarelli , figli di madri rigorosamente di grossa taglia e con pedigrì ( si scrive così?)!
La notizia si sparse per il paese e la mia amica si ritrovò, suo malgrado, impegnata nel cercare famiglie adottive per i cuccioli con il "marchio di fabbrica" del suo micro cagnolino.
Locked