Ricapitoliamo? Muco, fertility & C. (salute)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

la precauzione che va di più per il momento è l'astinenza causa stress e stanchezza :sticazzi:
la temperatura a noi piace tantissimo, nel senso che ci affascina un sacco, ma sarà che non cerchiamo ancora la poesia della caccia...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

quando arriverà il momento credo che smetterai di metterti cose lassù...e ti lascerai guidare dall'istinto e perchè no..anche dalle tue conoscenze in merito...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
pancia

Post by pancia »

Anche mia mamma odiava prendere la TB, però l'ha fatto e ha avuto me!!!
A me invece e forse proprio per questo la TB è sempre piaciuta un sacco, mi affascina - come dice Manu - questo segnale del mio corpo, e la prendo da quando sono adolescente perché la ginecologa mi aveva consigliato quando prendevo la pillola di verificare se nei due mesi all'anno che la sospendevo le ovaie tornavano a lavorare debitamente subito (io poi avevo, ed ho, pochissimo muco, perché 14 anni di pillola alternano non poco le secrezioni vaginali...sigh!), e mi sono sempre divertita un sacco a disegnare i grafici sul diario, poi adesso che c'é il fertilityfriend che me li fa pure colorati sono proprio in un trip da TB!!! eheheheh
Inoltre devo dire che anche la nuova ginecologa quando mi sono presentata lì con le stampate dei miei ultimi grafici (credevo che mi ridesse dietro) era contentissima e mi ha detto entusiasta "me li mostri tutti!" e l'ha aiutata a "conoscermi" meglio da subito.
Locked