Silvietta siamo malate uguali eh????
Ahahahahah!
Primi nomignoli
- caterina
- Ambasciatore
Io non ho mai dato nomignoli alla mia bimba, un giorno di fine agosto, prima di sapere di essere incinta, a letto con mio marito in fianco che dormiva ho iniziato a tremare come una foglia e mi sono detta: "oh Dio, aspetto una bimba!"
Avevo la pelle d'oca e mi sono commossa tanta è stata l'emozione.
Dopo un paio di settimane ho fatto il test ma non serviva; Matilde era già con me.
L'ho sempre chiamata così anche quando somigliava più a un gamberetto o a un fagiolino che ad una bambina, ma per me era già la mia Matilde.
Fino alla morfoligica, quando mi hanno confermato il sesso, ogni tanto chiamavo la mia creatura anche Achille, o meglio dicevo "ciao Matilde o Achille, come stai?" e roba del genere. Mio marito lo stesso.
Ora è Matta Matilde, Mattacchiona, Tata o Tatina, per la zia è Pulce ma proprio non mi piace.
Ora aspettiamo di mettere in cantiere Elena ...o Achille!
Avevo la pelle d'oca e mi sono commossa tanta è stata l'emozione.
Dopo un paio di settimane ho fatto il test ma non serviva; Matilde era già con me.
L'ho sempre chiamata così anche quando somigliava più a un gamberetto o a un fagiolino che ad una bambina, ma per me era già la mia Matilde.
Fino alla morfoligica, quando mi hanno confermato il sesso, ogni tanto chiamavo la mia creatura anche Achille, o meglio dicevo "ciao Matilde o Achille, come stai?" e roba del genere. Mio marito lo stesso.
Ora è Matta Matilde, Mattacchiona, Tata o Tatina, per la zia è Pulce ma proprio non mi piace.
Ora aspettiamo di mettere in cantiere Elena ...o Achille!
- Gabry
- Admin
Sono la meno poetica di tutte: li chiamo alien.
E ho fatto anche di peggio: alla nascita la mia primogenita era così brutta che la soprannominai Yoda, come il personaggio di guerre stellari.
E ho fatto anche di peggio: alla nascita la mia primogenita era così brutta che la soprannominai Yoda, come il personaggio di guerre stellari.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- caterina
- Ambasciatore
Gabry wrote:Sono la meno poetica di tutte: li chiamo alien.

allora senti questa. due settimane fa ero dal gine da sola. andrea mi ammolla un calcione e a me mi scappa un : ma l'animaccia tua!!! il gine: ma che fa? lo prende a parolacce? quardi che quello poi si ricorda tutto eh?
e io: si ma pure io me le ricordo tutte però!