Vertigini e debolezza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io li ho di mio, ma ho la pressione costantemente sotto i 100 la massima, quindi so che è dovuto tanto a quello.
mettici la stanchezza, mettici che dormo 4 ore a notte invece che 10 come di solito, mettici che in sti giorni sto facendo le maratone e mangio sempre poco rispetto a prima, insomma credo sia normale, nel mio caso...
non è peggiorata quanto meno durante la gravidanza, anzi d estate stando al fresco l ho avuta pure meno..

attendiamo gli esami e gli esiti( li avrai lunedì credo no?)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
miks

Post by miks »

[color="Blue"]patty, a me in gravidanza venivano spesso..delle volte pura da ferma, senza far nessuno sforzo...
quindi credo siano "normali"
[/color]
passerottina

Post by passerottina »

per fortuna che c'è Ambra a darti un "parere profescional"!!!
Io posso solo sperare con te che questi fastidi passino presto e ti possa godere in serenità Letizia ed il resto della famiglia!
tanti incrocini xxxxxxxxx
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

questa mattina sono andata a fare il prelievo e mercoledì avrò i risultati (a meno che un ns amico resp. del laboratorio non li veda prima e mi chiami per dirmeli in anteprima, come sempre)

c'è da dire che ho le labbra sempre molto pallide, questo potrebbe far pensare all'emoglobina bassa

vedremo, vi farò sapere
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Attendo con ansia i risultati di questi esami perchè, in questi giorni, mi sento esattamente come te..
Ieri sera la mia pressione era 95/57
Ma stamattina 115/68 e mi sento come ieri sera.
Non so... da due gironi sono uno straccio.
Certo, sto cercando di stare un po' attenta all'alimentazione perchè questo è il periodo che si prende più peso.. però mangio abbastanza. Forse pochi carboidrati.
La mia emoglobina nelle ultime analisi, fatte a fine agosto, era a 12,4.
Ematocrito 34,2.
Ora aspetto le tue per confrontare.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

arrivati gli esiti?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

allora patty???
Locked