test di gravidanza....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

alery wrote:aspetto qualche giorno ...dovevano venirmi l'8 .. ma ancora nessuna traccia... ho il ciclo irregolare ed ho preferito aspettare un paio di giorni in più per il test... ne farò un'altro fra qualche giorno, di un altra marca... per vedere, magari è solo troppo presto... per le beta vediamo ... aspetto l'esito del secondo test... ... :cry:

io avevo un ciclo di 35 giorni prima di avere figli

il test la prima volta lo feci a 36 giorni, quindi 1 giorno di ritardo secondo il mio standard ... negativo .... me ne "dimenticai" e rifeci il test 10 giorni dopo, sì DIECI giorni!!! ed era meravigliosamente positivo

insomma forse lo hai anche fatto troppo presto, specie se hai un ciclo irregolare
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

CIAO ELENA SONO ELENA IO QUANDO HO FATTO IL TEST NE HO PRESO UNO AL SUPERMERCATO MARCA PIC INDOLOR ....MI SEMBRA....E POI PER SICUREZZA UN ALTRO SEMPRE AL SUPERMAERCATO DI CUI PERO' NON RICORDO LA MARCA....
CERCA DI STARE SERENA...UN ABBRACCIO FORTE E BUON ANNIVERSARIO!!!!! :nani:
alery

Post by alery »

grazie a tutte... mi siete d'aiuto... :happy: :happy:

gli stik li uso... senza troppo impegno... ho il ciclo irregolare e quindi per me è difficile conoscere il mio corpo... in più ho le ovaie micropolicistiche... quindi un altro ostacolo...
vabè... ritenterò... saremo più fortunati...
alery

Post by alery »

si si... il test lo rifarò tra qualche giorno... e spero bene.... grazie ragazze ... ora sto un pò meglio ... :lol:
Mara

Post by Mara »

è un pò presto per fare il test, non trovi? Io ho sempre avuto , anzi non ho quasi mai avuto il ciclo, mi veniva un mese sì e 4 no, ho atteso vittoria per 2 anni facendo un mutuo per comprare test ovulatori e di gravidanza e quando sono rimasta incinta l'ho saputo senza nemmeno fare il test........capisco il tuo "momento", ma se posso darti un consiglio, visto che io ho sbagliato, rilassati se non è la volta buona, per te, il tuo compagno (approfittatete per :sex: :sex:) e perchè è provato che + sei tranqui prima la cicogna ti fà visita..........mi manderai a caghè perchè te lo dicono già tutte ma.......è così
pancia

Post by pancia »

dai, alery, capisco la delusione, ci sta tutta soprattutto dopo un ritardo di 4 giorni MA oggi non pensarci più, rilassati, goditi l'anniversario, scrivi una bella lettera d'amore al tuo compagno, fatti bella e andate fuori a cena e poi se il ritardo continuerà ci ripenserai. Tanto tu non puoi farci niente adesso come adesso, solo stressarti, quindi meglio godersi la vita. un bacione!
alery

Post by alery »

GRAZIE RAGAZZE..... STO MEGLIO ... :lol: ...

ED INFONDO COME DITE.. ALMENO VEDIAMO IL LATO POSITIVO... :trombare:

:clap: :clap:

mammamara... tranquilla... hai perfettamente ragione... e non ti mando a ...
alery

Post by alery »

mammamara.. scusa se ti chiedo... ma il tuo ciclo era solo irregolare o avevi anche ovaie con cisti? io si, e ho preso diane per parecchio tempo... l'ho smessa a maggio ... quindi forse è perchè il mio corpo si deve ancora riprendere...

(sai poi mi ero illusa un po... perchè qualche mattina ho avuto leggere nausee e sabato scorso l'ho passato da zombie perchè avevo la testa che girava come una trottolina...) ...

ma infondo... finchè non ci sono rosse, c'è speranza.... :clap:
Locked