consigliatemi un sito serio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

fede-75 wrote:perchè un genetista per lo spermiogramma? (a meno che non ci sia azoospermia da microdelezione dell'y, o disgenesia dei tubuli da FIBROSI CISTICA atipica)

vorrei sapere se spermatozoi con 2 teste o senza coda hanno codice genetico normale o no e se possono fecondare l'ovulo. in pratica la domanda è questa: in presenza di spermatozoi con forme strane, essi possono fecondare un ovulo dando origine a problemi genetici dell'embrione?
mi sono spiegata in modo semplicistico perchè non me ne intendo, ma spero che tu mi abbia capita.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Pandina wrote:Chiara....???????????

si.....????????????
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

ma ti posso chiedere perché fai queste domande???
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Pandina wrote:ma ti posso chiedere perché fai queste domande???

curiosona!
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

quoto il Cercounbimbo.net Io l'ho frequentato molto e ancora adesso ogni tanto ci vado! E' serio e c'è di tutto davvero!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Cristina81

Post by Cristina81 »

nn so darti una risposta ma anche io mi chiedo xche fai queste domande...
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

perchè voglio avere delle risposte :cisssss:
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

chiaretta_1974 wrote:vorrei sapere se spermatozoi con 2 teste o senza coda hanno codice genetico normale o no e se possono fecondare l'ovulo. in pratica la domanda è questa: in presenza di spermatozoi con forme strane, essi possono fecondare un ovulo dando origine a problemi genetici dell'embrione?
mi sono spiegata in modo semplicistico perchè non me ne intendo, ma spero che tu mi abbia capita.

1- generalmente no
2- no, non arrivano proprio a risalire le tube (hanno seri problemi di motilità e vitalità) , quand'anche ci arrivassero non sarebbero in grado di fecondare l'uovo
Locked