...e se...?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ma credo ti rendi conto perchè non lo senti più-
io stanotte ho sognato di perderlo.
non ho più chiuso occhi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Silvia

Post by Silvia »

caterina wrote:La domanda a dire la verità me l'ha fatta mia sorella.
Ma poi è una curiosità anche mia.
Io sono sicura che ganbero mio ci sia (sento tante bolle eheheh) ma mia sorella poverina è preoccupata...e mi ha chiesto questa cosa.
C'è sempre perdita di sangue? Evidentemente no...quindi uno lo scopre alla visita successiva...

sì però tua sorella può tenere le sue preoccupazioni per sè direi. e tu non ti imparanoiare!!!! :bacio:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Silvi, mia sorella se lo chiede perchè è incinta anche lei, del terzo....ed è preoccupata. Non lo sente (ma è alla 15esima settimana), ha tanto male (ma ne ha sempre avuto, fin dall'inizio) e le viene l'angoscia.
Domani ha visita anche lei, come me.
Perciò incrocini a manetta per le due sorelle!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
eleonora1975

Post by eleonora1975 »

domani la visita vi tranquillizzerà entrambe, vedrai.
fino ad allora, però, solo pensieri positivi perchè ai gamberetti le
nostre angosce non piacciono.
ok?
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Tra poco sentirai i suoi movimenti... vedrai quante volte al giorno!!
Io quando non la sento per qualche ora, la stuzzico sempre.. e lei, dopo poco, mi risponde! :D
Prima dei movimenti temo sia solo l'ecografia a mostrarlo.
Ma bando ai brutti pensieri!!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
pancia

Post by pancia »

ovvio che ci incrociamo a manetta per entrambe comunque dille di stare tranquilla (e chi se ne frega dei sintomi o meno, nel senso che tanto se è successo non ci può fare niente se non disperarsi ma come in tutte le cose invece è meglio sempre e solo pensare in positivo perché la mente ha un grande potere sul beenssere anche fisico delle eprsone e quindi anche dei gamberetti). questo il mio pensiero. comunque vi penso. vi penso io. voi non preoccupatevi inutilmente.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Che care...grazie ragazze.
Passerò i vostri pensieri positivi anche alla sorellona mia...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

cate per risponderti seriamente, quando si ha un aborto interno in una fase gestazionale precoce (ciè prima che si possano percepire i movimenti) non c'è modo di accorgersene dall'esterno a meno che non ci siano sintomi chiari, che però non è detto che arrivino subito.
Questi sono pensieri che tutte le donne incinte fanno, è normale ma è anche normale che come vengono, passino. Se tua sorella è veramente angosciata da questa cosa anzichè mettere ansia a te dovrebbe andare in ospedale (PS) e farsi fare un'eco veloce o a limite a 15 settimane già riescono a sentire il battito con un apparecchietto apposito.
Questo stato di ansia continua non fa bene ne a lei ne' al piccolo
Locked