ma credo ti rendi conto perchè non lo senti più-
io stanotte ho sognato di perderlo.
non ho più chiuso occhi.
...e se...?
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina wrote:La domanda a dire la verità me l'ha fatta mia sorella.
Ma poi è una curiosità anche mia.
Io sono sicura che ganbero mio ci sia (sento tante bolle eheheh) ma mia sorella poverina è preoccupata...e mi ha chiesto questa cosa.
C'è sempre perdita di sangue? Evidentemente no...quindi uno lo scopre alla visita successiva...
sì però tua sorella può tenere le sue preoccupazioni per sè direi. e tu non ti imparanoiare!!!!

- caterina
- Ambasciatore
- Marì
- Utente Vip
Tra poco sentirai i suoi movimenti... vedrai quante volte al giorno!!
Io quando non la sento per qualche ora, la stuzzico sempre.. e lei, dopo poco, mi risponde! :D
Prima dei movimenti temo sia solo l'ecografia a mostrarlo.
Ma bando ai brutti pensieri!!
Io quando non la sento per qualche ora, la stuzzico sempre.. e lei, dopo poco, mi risponde! :D
Prima dei movimenti temo sia solo l'ecografia a mostrarlo.
Ma bando ai brutti pensieri!!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
ovvio che ci incrociamo a manetta per entrambe comunque dille di stare tranquilla (e chi se ne frega dei sintomi o meno, nel senso che tanto se è successo non ci può fare niente se non disperarsi ma come in tutte le cose invece è meglio sempre e solo pensare in positivo perché la mente ha un grande potere sul beenssere anche fisico delle eprsone e quindi anche dei gamberetti). questo il mio pensiero. comunque vi penso. vi penso io. voi non preoccupatevi inutilmente.
- caterina
- Ambasciatore
-
- Admin
cate per risponderti seriamente, quando si ha un aborto interno in una fase gestazionale precoce (ciè prima che si possano percepire i movimenti) non c'è modo di accorgersene dall'esterno a meno che non ci siano sintomi chiari, che però non è detto che arrivino subito.
Questi sono pensieri che tutte le donne incinte fanno, è normale ma è anche normale che come vengono, passino. Se tua sorella è veramente angosciata da questa cosa anzichè mettere ansia a te dovrebbe andare in ospedale (PS) e farsi fare un'eco veloce o a limite a 15 settimane già riescono a sentire il battito con un apparecchietto apposito.
Questo stato di ansia continua non fa bene ne a lei ne' al piccolo
Questi sono pensieri che tutte le donne incinte fanno, è normale ma è anche normale che come vengono, passino. Se tua sorella è veramente angosciata da questa cosa anzichè mettere ansia a te dovrebbe andare in ospedale (PS) e farsi fare un'eco veloce o a limite a 15 settimane già riescono a sentire il battito con un apparecchietto apposito.
Questo stato di ansia continua non fa bene ne a lei ne' al piccolo