Fatto visita: tutto ok!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Marì wrote:Ma te ne eri accorta che si era girata perchè la sentivi diversa?

ho avuto un giorno di movimenti ultra accentuati ... che mi hanno fatto sorgere il sospetto

da quel giorno, non ho più avuto reflusso, segno che era diminuita la pressione sullo stomaco

inoltre ho iniziato a sentire dei tocchi più "piccoli" di dimensione vicino all'ombelico: i piedini

anche con Sofia avevo azzeccato esattamente il momento sai? con Dodino no
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Speranza wrote:Che bello il tuo racconto di Letizia Patry, leggendoti sembra di guardarti negli occhi e vederteli lucidi per la contentezza. Un bacio e tutte e due allora!!!!

sì sono molto felice, in primo luogo perchè IO sto bene (era una mia sottile preoccupazione che non mi mollava mai ... mi sento sempre più goffa e piena di piccoli disturbi - normali)

secondo questa gravidanza me la sto gustando con una consapevolezza davvero particolare: so che sarà l'ultima, forse è questo, forse è perchè sono più matura (vecchia :clap: ), sono più consapevole del miracolo

e soprattutto vedo negli occhi di Sofia (e di Dodi) la meraviglia e lo stupore per quello che sta succedendo a noi come famiglia
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Monica1970

Post by Monica1970 »

Caspita Patrizia, sei già a questo punto, mamma come vola il tempo e che bello leggere te e le altre vicine al traguardo, davvero fate venir voglia
pancia

Post by pancia »

che emozione unica che dev'essere vedere questo faccino bello bello bello!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Che bello :ok:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

mamma ma sei quasi alla fine
oddio mi emoziono già......
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Mi sembra ieri che hai dato la notizia ed ora sei già in dirittura d'arrivo.
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
mary.brazil

Post by mary.brazil »

bene patrizia!!!
Locked