Nonsapevo bene dove scrivere questo post... perchè non facciamo una sezione "post pancina??"
So che durano parecchio, solo che a me capita di non averne anche per due, tre giorni di fila e poi averle di nuovo... così non riesco a capire se finiscono o no... a parte il fatto che comunque ne ho avute sempre pochissime...
nonostante io fossi al secondo figlio anche io per dario aprii un post simile
perche' si dimentica
comunque confermo,anche 30 giorni sono nella norma
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
circa un mese anche a me, mentre il ciclo mi è tornato dopo solo due mesi dalla gravidanza nonostante allattassi....solita sfiga...praticamente ho vissuto con le perdite per due mesi e passa!
Patrizia wrote:l'importante è che non riprendano ad essere color sangue rosso vivo (segno di emorragia), altrimenti il fatt che vadano e vengano non è un problema
a me tornano color rosso vivo tipo mestruazioni... ma se ci fosse emorrgia dovrebbero essere abbondanti invece o scompaiono o sono rosse... comunque domani faccio gli esami del sangue e controlliamo il livello delle piastrine...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]