Francesco e il prosciutto cotto ...

passerottina

Post by passerottina »

Che bel racconto!!!! grazie per aver condiviso la tua esperienza... che emozione!!!
pafra wrote:....
a 1/2 notte partiamo per l' ospedale dove l' ostetrica mi dice: " ma non sei ancora in travaglio!" ... ho pensato - se questo non è il travaglio, i dolori del parto come diamine sono???!!!??? :tettonaesaurita:
ritorniamo a 1/2 giorno e, lo giuro, se mi avessero detto che a quel punto non ero ancora in travaglio, avrei preso l' ostetrica a morsi ...

qui mi hai fatto ridere!!! troppoforte!!! Mi immagino la scena e anch'io se sfossi stata al posto tuo!!! :-)
pafra

Post by pafra »

beh ... magari è il caso che smetta anche io di dire a Francesco che quando è nato profumava di prosciutto ... prima che salti fuori con qualche cosa di questo tipo come ha fatto la tua bimba!!!

comunque, mi rendo conto che il parto è veramente un' esperienza talmente forte che anche leggendo ciò che hanno vissuto le altre mamme vengono i brividi e le lacrime agli occhi ... io l' ho buttata un po' sul ridere ... ma in effetti, se ci penso, era una situazione tragi-comica ... !

per passerottina: vedrai che sarà il giorno più bello della tua vita ... penso che su questo sito te l 'abbiano già detto in molte!!!
Locked