Per favore mi date un consiglio

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » gio giu 03, 2010 9:05 am

Grazie mille. Penso che faro' cosi'. Come immaginavo un po' bisogna aspettare, meglio muoversi per tempo. Qualcuna mi racconta come si e' trovata al S.Anna? (per inciso, a me andrebbe bene anche il S. Raffaele come distanza da casa mia su per giu' sono uguali, mi sentirei piu' tranquilla avendo dei pareri di chi ci e' passato... questo si'.).


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio giu 03, 2010 9:24 am

Scarlett, io non ho ancora iniziato il percorso, probabilmente (o meglio, quasi sicuramente) ci metteremo in lista a settembre per cui non posso dirti come sono per esperienza personale.
Molte persone (tra cui il ginecologo di cui ti parlava manuelina che è esperto in infertilità) mi han detto che il s.anna è uno dei migliori del nord italia, vengono anche da altre regioni apposta per effettuare la fivet da loro e le percentuali di successo arrivano anche al 25-30% che sembra poco, ma in realtà, essendo pubblico, non lo è affatto.
Però, ripeto, parlo solo per "sentito dire".
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio giu 03, 2010 9:28 am

Mara, il mc però ti aveva parlato anche di un altro ospedale. Ti ricordi quale?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio giu 03, 2010 9:30 am

Mi ricordo che mi aveva sconsigliato al 100% il maria vittoria.
Forse sai che l'altro che mi aveva consigliato era l'ospedale di Bra?
Ma io mi sono concentrata di più sul s. anna.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio giu 03, 2010 9:32 am

Bra?
Credevo Saluzzo o più da quella parte, ma possibile che io ricordi male
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » gio giu 03, 2010 12:17 pm

Io consigli non so dartene, ma ti abbraccio forte forte e ti faccio 1000 auguri affinchè tutto vada bene. :bacio:
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » gio giu 03, 2010 12:22 pm

X Manuelina, si' puo' essere che sia Bra', a Biella c'e' una dottoressa che si appoggia a quel centro.... ma non conosco nessuno che e' stato da lei. Per adesso cercherei di dirigermi sentendo ovviamente la mia ginecologa, su questo benedetto San Raffaele (quello che consiglia lei), ma anche sul S.Anna e Maria Vittoria.
Giusto per non perdere tempo dopo, anche perche' mi sa che di esami ne dovro' fare di piu' specifici e tanto vale come dire.... far che iniziare.......... mese prossimo mi attivo. Per ora incrocio tutte le ditina, piedi compresi, le aspettavo il 31, oggi solo poche gocce rosse............................................. ma il test e' ancora negativo...... chissa' se puo' ancora cambiare. Mi trasferisco a chiedere informazioni sull'altro titolo del forum!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio giu 03, 2010 12:28 pm

No no scarlett, il m. vittoria no!!
Rispondi