A me non dispiacciono queste.
sopratutto quella in centro, la trovo la meno fastidiosa di tutte.
inferriate
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
Io le ho di colore argento. Il modello non mi piace granchè ma quello ho dovuto mettere (in condominio non potevo scegliere diversamente). Per la finestra della camera da letto di Marta l'ho scelta fissa mentre tutte le altre sono apribili a "soffietto". Non richiedono molta manutenzione, le miei sono zincate, una volta ogni paio d'anni gli facciamo un check up e valutiamo se hanno qualche punto dove esce della ruggine. Un pò di antiruggine e poi si ricolorano. In dieci anni non mi hanno dato alcun problema.
- Gabry
- Admin
Azur wrote:io quelle apribili nella zona notte/"senza panorama" non le farei (la sicurezza diminuisce di parecchio, credo) se non si tratta di portafinestra che devi aprire per forza...
le mie sono chiuse lateralmente non al centro
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Gabry wrote:per cui mi sconsigli questo tipo?
Personalemnte sì.
Se poi la finestra è a due ante la fai apribile ma è un'altra cosa. Quelle a soffietto sono deboli nei giunti e quelle istoriate nelle saldature.
Se devi fare una spesa, almeno falla sicura.
E falle zincate che non ti si arrugginiscono... noi a romanina ce le avevamo non zincate e non sono per niente soddisfatta della scelta che facemmo.
- Artemis
- Ambasciatore
da mamma le ho bordeaux (oscene, decise dal padrone di casa)
qui ho le persiane antifurto (le chiudi e stai al buio, cacchio)
meglio bianche gabry!
qui ho le persiane antifurto (le chiudi e stai al buio, cacchio)
meglio bianche gabry!
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]
[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
[/color]
[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]