"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Ah vabbè.
Scusa l'interessamento, era solo per darti una mano, dato che molti gine la fanno ancora fare oltre la 13 senza sapere che non serve a un cazzo farla così tardi.
Se sai di essere in tempo siamo a posto. Buona fortuna.
però...non vorrei essere pessimista.... ma non è mica detto che il gine abbia pensato che tu faccia in tempo... io ad esempio non ho fatto quel test, e così il gine mi ha proposto un'eco alla 10 settimana, mi ha fatto l'impegnativa e mi ha detto..deve farla entro domani! ovviamento non ho potuto farla...all'ospedale del mio paese le urgenze non esistono....
ma a me non importava..visto che non avevo voluto fare il test....mi sembrava inutile fare l'eco...
Infatti Miks, io a questo mi riferivo.
Con Matteo ho dovuto arrangiarmi tramite cnoscenze perchè non c'era più posto.
Non è che chiunque nel suo ambulatorietto può fare questo screening.
Ci vogliono centri abilitati e accreditati FMF.
Però lei dice che è tranquilla e che "è ovvio",
per cui ci avrà già pensato immagino.
alex...spero che tu riesca a fare in tempo l'esame in questione..comunque, tra vedere e non vedere, ti consiglio di farti fare l'impegnativa per tutte le ecografie che dovrai fare durante tutta la gravidanza...(intendo tutte assieme) così, poi le prenoti subito con la data stabilita dal gine... delle volte i tempi d'attesa per una eco, sono lunghi, e in gravidanza, non ci si può permettere di attendere troppo..una settimana in più o una in meno, potrebbero compromettere l'utilità dell'ecografia....
a me il gine le ha fatte tutte la prima volta che mi ha prescritto la prima eco, e mi ha segnato sopra ogni impegnativa il periodo minimo e massimo entro il quale dovevo farla...e poi le ho prenotate tutte...così ora sono a posto
Silvietta wrote:Ah vabbè. Scusa l'interessamento, era solo per darti una mano, dato che molti gine la fanno ancora fare oltre la 13 senza sapere che non serve a un cazzo farla così tardi. Se sai di essere in tempo siamo a posto. Buona fortuna.
ma perchè ti scusi? io mica mi sono offesa o risentita... la mia ginecologa mi ha detto che va fatto tra la 10 e la 12 settimana quindi lei lo sa.
Non credo che si debba per forza prenotare in ospedale, una mia amica l'ha fatto in clinica con il suo ginecologo, infatti io non credo me lo faccia lei allo studio, come le altre ecografie, ma magari può farlo nella clinica in cui lavora come ha fatto il ginecologo della mia amica...
cmq ribadisco a me fa piacere l'interessamento... anche perchè io non ci capisco nulla, scusa tu piuttosto se ti sei offesa per qualcosa che ho scritto io...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
(lenina)
No, macchè offesa Ale!
Pensavo che ti fossi infastidita.
Comunque, ho appena risposto al tuo privato.
Spero di non aver detto cazzate.
Magari mi informo e poi ti dico meglio domani.
Sennò sai cosa potresti fare?
Chiedere il fatto dell'amnio con utrascreen positivo alla gine sul sito.
Fammi sapere!
grazie Silvietta ieri sono arrivata appena in tempo a leggere il privato e poi si è spento il pc... la batteria e siccome ero sfinita mi sono spenta pure io!!!
Domani chiamerò la mia ginecologa anche perchè stanno finendo le pillole di acido folico e vorrei sapere se devo ricomprarle, ma penso di sì... non la chiamo oggi perchè ha il ricevimento e siccome io da paziente odio quando io sono in visita ed il medico deve rispondere al tel allora evito per rispetto degli altri... magari sono esagerata, ma sono fatta così!!
Comunque sono sicura che l'ultrascreen lo farò privatamente se non in clinica da lei al centro di diagnosi prenatale dove si poggiano molti medici della clinica e dove so lavorano benissimo e si paga anche relativamente poco (120-130 euro)... facendolo privatamente non il problema della prenotazione, figurati che alla mia amica l'hanno fatto il pomeriggio stesso in cui lei è andata al controllo le ha nno proprio detto "se lo vuoi fare lo dobbiamo fare ora!" e così è stato... lei non aveva nemmeno tutti i soldi con sè
Io non capisco proprio come mai in ospedale non l'abbiano proposto e parlo di un ospedale che si occupa prevalentemente di nascite... bo?
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
(lenina)